Forse ho sbagliato sezione (ero indeciso)... ma dato che comunque parlo di flashcard slot 2... bhe se ho sbagliato sezione spostate
Comunque... stamattina mia madre mi ha obbligato ad ordinare i cassetti della mia stanza superconfusionati ( ).... e cosa ci ho trovato? Il mio vecchio GBA SP!
Mi è venuta quindi voglia di giocarci.... peccato però che 7 schedine rotte su 9 ( a quanto pare i giochi non riescono a bere l'acqua salata del mare ) Mi chiedevo quindi DOVE posso acquistare una flashCard FUNZIONANTE su GBA SP. Non mi importa della grandezza, mi basta metterci quei 7 giochi che ho rotto
Possono anche funzionare a rallentatore, quello che mi interessa è che funzionino almeno in parte.... quindi la domanda è:
Mi potete consigliare una card per GBA e magari dove acquistarla? Ho cercato su discoazul.it, chipspain.com, ebay.it ma... NIENTE! Nessuno ha una dannata card slot 2 da poter utilizzare nel GBA SP (non nel DS, io la voglio per il GBA)
Ad alcuni di voi sembrerà parecchia strana questa richiesta, poichè possiedo la DSTWO, ma io sono un perfettino e voglio che anche la mia prima console portatile sia "modificata"
EDIT: ho letto bene in giro per la Ez Flash IV... ma dove trovarla resta un mistero
FlashCard slot 2
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
1 messaggio
• Pagina 1 di 1