E' un fake?
Moderatore: Zer0_byt3
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ho trovato questo video: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi sembra affidabile ma sono un pochino scettico,non vorrei rompere la play grazie
|
Non provarci ammeno che tu non abbia un flasher, solitamente gli sconosciuti che postano video su youtube senza dare spiegazioni di che bug sfruttano o cose simili sono fake, non mi stupirei se l exe che ha messo in download è un virus
|
|
|
io lo sto scaricando, faccio una scansione e vi informo dopo vari test alle 11 circa..
PS: qualcuno riesce a scaricare la password da fileice? o potete riupparlo su mediafire? Spoiler: Mostra |
|
No,non ce la faccio! Ci servirebbe un programma che eliminasse la password.. Vedi tu :) |
|
Dicevo in generale, non proprio a te |
|
Quotone, è inutile che proviate, è un Fake così evidente che non ne hanno nemmeno parlato su Ps3-ita o Ps3-hax ecc... Anzi, su Ps3-hax, si parla di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. D: wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Fake fatto solo per guadagnare un po' di soldi da chi lo scaricava da fileice...
Fate conto che fileice paga qualcosa come mezzo dollaro a download, già se l'hanno scaricato 100 persone (e in usa è molto più facile scaricare da fileice per via delle offerte più semplici), si è fatto 50 dollari senza fare niente il tipo.... |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1