Buona sera
mi sucede una cosa strana, ho acquistato il tappetino wii mat dance e l'ho inserito nello
slot 1 lato ingressi gamecube,funziona tutto ok ,anche se un tarocco della Konami , ma ora non riesco ad estrarlo dallo slot,
come ci fosse un blocco meccanico!!
Qualcuno sa aiutarmi o devo smontare la consolle??
Grazie
Tappetino wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' la prima volta che sento di blocchi meccanici con le porte del GameCube.
Non mi risulta ce ne siano. In attesa della risposta di altri, aspetta ancora un attimo a tirare con violenza... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie(ho chiesto anche su Mod***g)
per entrare è entrato senza sforzo ma ora non ne vuole sapere!... |
|
blocchi meccanici no pero' parlando di semplici wiimote e nunchack me ne e' capitao uno farlocco in cui ho rinunciato a disinserire le due parti. Purtroppo capita che gli innesti siano fatti alla "membro di segugio" e poi diano problemi.
|
|
RISOLTO,
dall'altro forum mi hanno aiutato e fatto risolvere il problema: sono gli attacchi non originali che si impuntano,basta forzare un po(veramente un po tanto!) e si sfila.. consiglio di limare un po con limetta unghie i bordi di plastica dello spinotto, e non succede più... |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste