HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wi 4.2e come installare un loader usb

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio wi 4.2e come installare un loader usb 
Inviato: 11/06/2012, 13:21
ciao ragazzi il mio amico ha una wi moddata 2 anni fa ,non so che tipo di modifica sia,so solo che,puo avviare i giochi da cd ma non da usb ,ha installato the homebrew channel ,solo che alsuo interno non ce nessun homerbrew,ora volevo sapere cosa dovrei fare x installargli un loader che avvii i giochi da usb,il suo firmwaree' il 4.2e e non ha l' sd,che eventualmente comprera' se serve,grazie attendo consigli,premetto che non sono informatissimo sul mondo wi ;)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
mospuo ha scritto:ciao ragazzi il mio amico ha una wi moddata 2 anni fa ,non so che tipo di modifica sia,so solo che,puo avviare i giochi da cd ma non da usb ,ha installato the homebrew channel ,solo che alsuo interno non ce nessun homerbrew,ora volevo sapere cosa dovrei fare x installargli un loader che avvii i giochi da usb,il suo firmwaree' il 4.2e e non ha l' sd,che eventualmente comprera' se serve,grazie attendo consigli,premetto che non sono informatissimo sul mondo wi ;)

se ha l'homebrew channel ha la softmod,quindi va bene : Thumbup :
deve procurarsi una sd le migliori sono le sandisk da 2gb o le kingston sempre da 2 gb,qui una lista di altre compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ovviamente la modifica va aggiornata ,e nella root dell'sd crei una cartella apps e all' interno ci metti le varie applicazioni che ti serviranno ,per aggiornare devi usare pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (quindi ci metti la cartella pimp my wii),dopo all'interno della guida di pimp trovi le indicazioni per la guida ai migliori loader ,come preparare l'hd e l'installazione dei loader ,buona lettura e buon lavoro,ciao : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
solo un consiglio aggiuntivo; visto che la modifica e' vecchia e' probabile ci sia molto da aggiornare quindi scarica anche il pacco per l'aggiornamento offline e piazzalo nella sd. facendo cosi farai sicuramente prima e non avrai possibili errori dovuti a linea lenta o server intasati
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
ho letto la guida,e verificato la wi,essa monta ios 61,ora una sola domanda quando aggiorno ce scritto di installare gli aggiornamenti dell homerbrew channel tramite multimod manager,solo che non ce l'ho nella lista degli homerbrew,e percaso presente nel pacchetto di aggiornamento ? come posso trovare questo programma?
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
mospuo ha scritto:ho letto la guida,e verificato la wi,essa monta ios 61,ora una sola domanda quando aggiorno ce scritto di installare gli aggiornamenti dell homerbrew channel tramite multimod manager,solo che non ce l'ho nella lista degli homerbrew,e percaso presente nel pacchetto di aggiornamento ? come posso trovare questo programma?

se è sul 61 ,l'homebrew channel te lo chiede da solo se lo vuoi aggiornare: gli dai l'ok e lo reinstalli seguendo le sue indicazioni,e reinstalli anche il bootmi(se è possibile su boot2 scritte verdi ,altrimenti su ios scritte viola)
dopo aver aggiornato l'homebrew channel aggiorna la wii con pimp my wii e a seguire i loader : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
x far si che hmc mi kieda l'aggiornamento devo connettere la wi ad internet?,o direttamente dasd,appena hbmcvede i file di aggiornamento,kmq grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
mospuo ha scritto:x far si che hmc mi kieda l'aggiornamento devo connettere la wi ad internet?,o direttamente dasd,appena hbmcvede i file di aggiornamento,kmq grazie

devi essere connesso ad internet
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
hbc e bootmii possono essere tranquillamente aggiornati offline prima di procedere con l'aggiornamento tramite pimpmywii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

e' tutto chiaramente scritto nelle prime righe della guida di pimp
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
ok oggi se il mio amico ha compratolascheda sd provero' ad aggiornare grazie di tutto

Torna a Forum di Aiuto e Richieste