Ciao a tutti,
ho una wii nera modificata.
Quello che mi succede da parecchio tempo e molto frequentemente è che durante qualsiasi gioco il nunchuck si blocca, per capirci il personaggio controllato
si muove fisso in un'unica direzione, e l'unico modo per sbloccare la situazione è staccare e riattaccare il nunchck.
La cosa succede su tutti e due i telecomandi/nunchck, due sono originali wii e gli altri sono di gamestop (entrambi con il wii motion plus).
Ho provato anche a cambiare sia nunchck che telecomando (di gamestop) ma succede sempre la stessa cosa.
A questo punto cominicio a pensare che il problema possa stare nella wii, ma non capisco dove.
grazie a tutti per l'aiuto
Nunchuck che rimane bloccato
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a rieffettuare la sincronizzazione dei telecomandi,gli hai comprati da molto?,eventualmente se il problema persiste posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è vediamo se la wii ha qualche problema |
|
... pure tu mica stai tanto bene! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste