HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wiiware e Virtual Console

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 10/06/2012, 21:55
Salve, ho moddato la mia WII 4.3E seguendo le guide (tutte veramente ben fatte) del forum..

Adesso volevo capire qual è la migliore gestione possibile dei WAD WiiWare e Virtual Console assumendo che non voglio installarli su NAND (e quindi mi piacerebbe poterla emulare e tenere pulita la flash interna).

Premettendo che ho WiiFlow su USB (che non ho capito se supporta qualcosa di simile) volevo capire

• c'è qualche problema di compatibilità nell'usare la NAND emulata rispetto a quella ufficiale?
  • quale alternative ci sono, anzi più che altro qual è la migliore?
  • il limite di 512Mb rimane anche su NAND emulata? Quindi volendo gestire una libreria di dimensioni maggiori esistono soluzioni che mi permettono di installare / deinstallare WAD direttamente da device senza dover fare niente dal PC?
  • tutto ciò che sono salvataggi associati a WiiWare o Virtual Console vanno via dal momento in cui uno disinstalla?

Grazie, scusate se rompo le palle.. prometto che una volta acquisita una certa dimestichezza passerò dal lato di chi aiuta : Wink :
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Inviato: 11/06/2012, 8:09
Ti rispondo con questo semplice link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste