Sembra che potrebbe uscire un sequel del gioco su Wii.
Avrebberos coperto un trademark fatto dalla nintendo che lascia intendere che nona bbandonano il gioco e che ci sara un seguito (per forza dic ose su Wii) o forse solo semplicemente un New Play Control.
Comunque sia puo essere un gioco spassoso per Wii :O
luigi's mansion su wii [rumor]
Moderatore: OmbraOscura
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
si, ho sentito anche io queste voci... e non sono false
ci sono dei video su youtube al riguardo, ma quelli si che potrebbero essere falsi XD You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Non è un rumor è ufficiale solo non si sa se sarà un new play control , un remake o un seguito!!^^
|
|
Si dice che nel marchio depositato non compaia la scritta "new play control"... quindi si potrebbe anche sperare in un remake :D comunque mi sa che ci documentiamo tutti nello stesso sito per quanto riguarda le news XD XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Beh i siti che danno notizie o son gli stessi o comunque hanno le stesse fonti, ma piu in generale le notizie quelle sono.
Io comunque di solito mi informo su QJ. |
|
ho sentito anke io la cosa,pensate che crepai mia madre x la gamecube x quel giochetto....poi ho abbandonato xke nn me la compro piu xD
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1