aggiornamento wii modificata
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao,scusate la mia ignoranzo ma non ho ancora ben capito a cosa vado incontro se aggiorno al firmwere originale la mia wii 4.3e modificata ( modificata con la guida che ho trovato in questo sito)
|
|
il fw non è rilevante nella wii modificata,che sia una 4.1 -4.2 - o 4.3 non cambia nulla , importante è avere i cios sempre aggiornati,e per sapere quando bisogna aggiornarli è quando gli ultimi giochi usciti non vengono letti, e per aggiornarli il modo + semplice è farlo con pimp my wii,spero di averti fatto un po' di chiarezza,ciao |
|
quindi se io la aggiorno attraverso il menu della wii non mi cambia nulla?rimane comunque modificata? perche il mo obbiettivo è praticamente eliminare completamente la modifica fatta alla mia wii fcendola tornare come se fosse la prima volta che la accendo, e ovviamente cercavo il modo piu semplice.. |
|
Eliminare BENE la modifica è più complicato che farla.
MA se non stati installati programmi tipo priiloader, darkcorp o startpatch andrebbe bene anche una semplice formatta. Se l'utente che la prende dopo non va ad indagare non se ne accorgerà mai. Al massimo qualche gioco gli potrebbe chiedere di aggiornare (ma si può dire SI senza problemi). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
boh sinceramente non mi ricordo cosa ho installato ma non mi sembra di aver installato quella roba..ho seguito la guida che ho trovato qui senza andare sullo specifico..ho eseguito la modifica "base" senza fare il resto, ho solo aggiunto l'usb loader gx ma penso sia irrilevante
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste