innanzitutto grazie se perdere del tempo nel rispondermi,detto questo volevo togliermi dei dubbi:
ho scaricato letterbomb e come dice nella guida vado nella lettere nella pagina principale della wii e premo il -,e' normale che la lettera rossa la trovo 3 gg prima della data di oggi?
la data e l'orario nella wii e' giusta ma la lettera e' al giorno 24 mentre oggi e' 27 grazie
[RISOLTO] devo togliermi alcuni dubbi
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di 83mario83 il 28/05/2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
non preoccuparti,l'ho appena usato ,e la lettera me l'ha messa nel giorno di sabato,ma funziona tutto alla grande,(quando si avvierà l'hyackmiinstaller ci metterà un un po' a dirti premi ,percio' attendi non avere fretta) ,ciao |
|
un'altra cosa,adesso per sicurezza rifaccio tutti i passaggi,nella wii non ho ancora fatto nulla ma ho una paura matta...cmq la sd la formatto in fat32 e poi ci infilo letterbomb e il pacchetto base giusto? come mi piacerebbe avere uno di voi qui..ahahah la wii e' di mio nipote e se qualcosa va male la devo ricomprare :( |
|
formatta in fat32 ( che sd stasi usando :marca e grandezza) e per il momento metti solo quello che c'èra nel letterbomb,una volta installato l'homebrew channel e bootmii (se è viola solo su ios)
passiamo al resto,se vuoi ti segui ,ho un po di tempo |
|
ho una micro sd da 1 Gb con adattatore kingston,ho visto che e' compatibile ti ringrazio per il tuo tempo ma credo di iniziare a farla fra un'oretta..sto guardando tutti i possibili problemi e sto quasi imparando a memoria la procedura ahahha. cmq adesso la formatto,quanto tempo ci vuole per fare la modifica completa? grazie mille per la tua disponibilita' e per l'esistenza di questo forum |
|
non c'è un tempo tot
fai con calma ,non è mica una gara, e se hai dei dubbi al momento chiedi ,qualcuno c'è sempre,ciao |
|
ho iniziato con la modifica,alla fase 2 punto 6 ho cliccato su prepare sd card e poi? perche' se clicco sulla casetta non riavvia? inoltre c'e' anche scritto install bootmii as IOS,oppure unistall... oppure prepare sd card ho cliccato prepare sd card e poi? grazie Ultima modifica di 83mario83 il 27/05/2012, 16:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
leggi bene le scritte ,:yes continue install bootmii a ios now?,yes continue ,install homebrew channel now?,yes continue (non ha importanza in che ordine, andra' sovrascritto)poi vai su main menu, exit |
|
ok quindi clicco su bootmii as IOS? pero' allora che mi serve cliccare su prepare sd card? |
|
in caso che qualcosa vada storto...si puo' sempre usare con giochi originali oppure no? spero di non trovarmi davanti un full brick!!! |
|
per il momento no ,stai facendo passi che si possono ripetere |
|
cmq adesso sta facendo il backup della nand e poi vado alla fase 3,speriamo. grazie per il supporto |
|
ok dovrei averla modificata. come faccio a provare per vedere se parte con i giochi da usb? oppure da cd? |
|
dal 2008 in poi hanno tutte il lettore antimodifica,
quindi passa direttamente all'usb:qui una lista di supporti compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per la preparazione del supporto e l'installazione dei loader segui questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai dubbi chiedi ciao |
|
ciao ho alcuni problemi,praticamente ho fatto l'installazione pero' non riesco a farli funzionare i giochi nell hard disck,quando mi viene detto di mettere i file nella root significa nella cartella apps o no? sto seguendo questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aiutami ti prego |
|
la root è tutta sd ,la cartella apps è nella root ps: un consiglio leggi bene ,e con calma le guide,vedrai che risolvi,ciao
|
|
volevo ringraziarti e dirti che finalmente funziona tutto,irei...dopo 7 ore di cui 3 di panico,funzionava tutto...complimenti perche' siete dei geni..grazie mille. un'ultima cosa: i possibili problemi...full brick ecc... li puo' dare in qualsiasi momento o sono errori provocati dalla persona,del tipo aggiornamenti o altro? grazie mille per tutto |
|
un full brick puo essere solo causato tranquillo.
quindi se non installi wad o altri aggiornamenti senza prima assicurarti che altri li abbiano ben testati non corri rischi; bhe' c'e' sempre il rischi di fare un aggiornamento sicuro mentre hai acceso forno, lavatrice , lavastoviglie e tutto quello che puo' far saltare la corrente mentre aggiorni |
|
vorra' dire che aggiornero' poche volte e quando lo faro' mi attacchero' direttamente al palo della corrente ahahahh grazie mille per il vostro aiuto |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste