vendo wii bianca con softmod su scheda sd ( modello vecchio in grado di leggere i back up da dvd -r e da hard disk esterno) prezzo 100 euro con possibilità di inserire copie di giochi buck up su un hard disk da voi fornito per informazioni contattatemi
ciau
vendo wii bianca con sofmod
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di scream84 il 13/05/2012, 10:13, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sistema il post con più informazioni e prezzi e rendilo conforme al regolamento del mercatino, grazie.
|
|
a me inteeressa, ti mando PM
|
|
scusa braida non riesco a risponderti al pvt.. nn so come fare.. t lasico la mia e mail armandino50@hotmail.it contattami li grazie scream |
|
appena passi il cursore sul mio nick ti esce il menu a tendina con scritto "messaggio privato" e là mandi. Scusa ma con la mail ho notevoli problemi perchè mi è stato fregato l'account e sto facendo la trafila per riottenerlo |
|
puoi inviare messaggi privati solo dopo aver postato 5/6 messaggi nel forum |
|
non posso mandare msg privati perche devo inviare un tot d mesaggi sul forum se riesci a contattarmi sull e mail personale e meglio =P o posso farlo io grazie =) |
|
Secondo avviso ;) :
sistema il post come viene indicato nel regolamento del mercatino per favore. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1