HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

UN aiuto per favore

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/05/2012, 13:39
Ciao a tutti vorrei chiedervi solo questa cosa, vorrei far funzionare Dragon Ball z Budokai Tenkaichi 3 sulla wii modificata, ma come sempre mi viene fuori la schermata nera e mi tocca spegnere e riaccendere la wii, io uso wiiflow mod 252 per far partire i giochi e al momento mi partono solo Spectrobes Origins e Just Dance 3, o provato a reinstallarla più volte ma niente, o provato ad installare l'ios 21 per farlo partire ma niente il cios non ho mai provato ma avevo provato con l'hermes ma non andava, quindi ditemi per favore come fare per far funzionare Dragon Ball grazie : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 06/05/2012, 14:07
Rey96shyny ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedervi solo questa cosa, vorrei far funzionare Dragon Ball z Budokai Tenkaichi 3 sulla wii modificata, ma come sempre mi viene fuori la schermata nera e mi tocca spegnere e riaccendere la wii, io uso wiiflow mod 252 per far partire i giochi e al momento mi partono solo Spectrobes Origins e Just Dance 3, o provato a reinstallarla più volte ma niente, o provato ad installare l'ios 21 per farlo partire ma niente il cios non ho mai provato ma avevo provato con l'hermes ma non andava, quindi ditemi per favore come fare per far funzionare Dragon Ball grazie : Wink :

aggiorna conpimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e dopo sempre con la stessa guida aggiornati i loader,dovresti risolvere,poi vediamo potrebbero anche essere delle iso corrotte,ciao : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste