Questo kernel funziona con molte card
RetroGameFan v7.04 Aggiornamento del 21 marzo 2016
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(panasonic sd formatter e eNDryptS Advanced 1.2)
Questo kernel funziona con molte card RetroGameFan v7.04 Aggiornamento del 21 marzo 2016 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (panasonic sd formatter e eNDryptS Advanced 1.2) Ultima modifica di tizzi63 il 26/03/2016, 22:10, modificato 43 volte in totale.
|
|
ho una Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con etichetta new pagata un euro al mercatino. ha funzionato bene fino a quando ho messo amazing spiderman che si blocca in fase di caricamento. Non essendo presente questa flash card in elenco ho deciso di provare se funzionava qualche pacchetto (dsttwo).
È partito un caricamento dopo circa 40 secondi di caricare pensando che si fosse bloccato ho spento e al riavvio la flash card era fritta, come non inserita. c'è qualcosa che posso fare per recuperarla? (ndsixl 1.4.3) Ultima modifica di jennifer1985 il 06/08/2012, 5:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
non credo che il kernel ti abbia "fritto" la card prova a: formattare la sd con panasonic sd formatter quindi rimetti il suo kernel e, se non funziona, prova a pulire i contatti della card con la gomma da cancellare |
|
|
No, non viene proprio rilevata, non è un problema di sd.
Alcune volte può capitare se non usata correttamente, mi pare che la dstwo abbia un sistema per resettarsi, un po' come il pulsantino reset di determinati apparecchi, solo che mi pare siano tasti da premere sul ds. Fai una ricerca con google e vedi se così va. Se non va s'è proprio fritta. |
i tasti per resettarla si ma vanno premuti dopo aver avviato. pazienza ho già ordinato una dstwo. Sperando che spiderman funzioni...
|
|
Sapete se funziona con la R4i neo?
|
|
Prova ti fai un backup della tua sd... provi e posti il risultato, così puo essere utile ad altri Ciao |
|
il problema che nel file zip ci sono per ogni tipo di flashcard una cartella specifica io non saprei quale prendere |
|
Devi fare delle prove... r4neo è sicuramente un clone... vai per tentativi |
|
provato con la cartella r4clone parte ma quando carico un gioco mi dice "unsupported dldi name"
|
|
io non so perche.. ma ho una clone.. ed e' sempre aggiornata.. la r4 originale invece non l'aggiornano piu.. bho! a me parte tutto...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
puo' essere che abbia dei problemi con i nomi dei backup prova a ridurli e semplificarli
|
|
se l'r4 è veramente originale... metti il wood |
|
Aggiornato il primo post
retrogamefan 6.89 del 15 ottobre 2012 fixed: Pokemon Versione Bianca 2 (I) Pokemon Versione Nera 2 (I)
|
|
xchè hai creato un post ad hoc quando c'è la sezione con tutti i kernel complessivi?
Spoiler: Mostra |
|
giusto perchè sono in vena di farmi i fatti altrui rispondo io....... magari per creare un post che mettesse in rilievo un unico menu' di aggiornamento che funziona su tante card e che permette di far funzionare anche vecchie schede il cui supporto e' ormai abbandonato ? magari perche' il topic segnalato sembra abbandonato ? non so la discussione ma il primo post con i link andrebbe aggiornato visto che riporta kernel e aggiornamenti firmware ormai morti sia per via dei link che non esistono piu' (tipo megaupload ecc...) sia per il fatto di essere ormai stra sorpassati da nuove release
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti