Ciao raga volevo chiedervi dov' era possibile trovare altre wad per aggiungere altre canzoni dal music store di Rock Band 3 avevo trovato la guida sul forum ma è vecchia e non più aggiornata.
Grazie in anticipo
Richiesta wad per canzoni aggiuntive
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
il fatto che sia veccha non significa che non funzioni piu'.
non ho mai provato la procedura visto che non e' il mio genere, ma da quanto ho capito la procedura non ti istalla canzoni ma ti abilita a scaricarle quindi anche se nel frattempo ne fossero state aggiunte di nuove rispetto a quelle elencate puoi scaricare dallo store quelle che ti interessano. Ovviamente attento ai warning sui rischi che corri. ciao |
|
Si infatti non ho detto che non è funzionante l'ho usata e funziona il fatto e che mi abilita solo poche canzoni a differenza di tutte quelle che ci stanno sullo store quindi chiedevo solo se c'erano dei wad più aggiornati tutto qui. |
|
la guida è aggiornata e permette di visualizzare tutti i dlc come già acquistati.
quanti wad hai installato? come? |
|
Ho installato solo le DLC di Rock Band 3 ma non del 2 può essere per quello che non le riesco a vedere tutte?
|
|
installali tutti: male non fa. gli ultimi dlc di rb2 sono a cavallo con rb3. se il problema rimane è dovuto al wad manager e al cIOS su cui esso è poggiato per funzionare. Prova ad installarli tutti come fai di solito e verifica se li vedi tutti se così non fosse di do io una soluzione alternativa.
|
|
OK proverò a installarli tutti grazie :) |
|
Scusami la risposta tardata, ieri ho provato a installarli tutti ed è andato tutto ok ho tutte le canzoni sbloccate, grazie per la pazienza. |
|
bene. adesso osserva se all'improvviso dopo averne scaricato alcune o dopo qualche partita ti spuntano nuovamente dlc non acquistati.
Ti va di scambiare il codice amico wii? magari ci si becca online |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste