..anche a me esce una foto di un gatto quando provo a scaricare il programma al punto 3 della guida, dove dice:
3.Scaricate l'HackMii Installer v0.6 da QUI
[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo
Corretto il link ora dovrebbe mandare alla pagina del download.
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
grazie per la guida :)
|
|
Ciao, stavo modificando la mia wii, ho istallato l'HomeBrew Channel e ora volevo istallare anche il BootMii!
Possieod una Wii Bianca 4.2E e quando scelgo voglio istallare il BootMii non mi da l'opzione di istallarlo su Boot2 ma solo IOS e inoltre mi FALLISCE anche anche quest'ultima opzione! Mentre per l'HomeBrew Channel non ci sono stati problemi. Utilizzo come SD una kingston SDHC da 4GB...chi mi può aiutare, perfavore!?? |
|
1)su boot2 non lo installerai mai..si installa là solo nelle console vecchissime..
2)formatta la schedina, è un problema di schedina il blocco dell'installazione su ios 3)presentati nella sezione nuovi utenti Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Dopo aver installato priiloader volevo rifare il backup della nand come consigliato da Nicolas, ma bootmii premendo il pulsante home non parte e mi riporta al menù principale.
Dipende dal fatto che ho rieditato il file bootmii.ini ? Ciao |
|
entra nell'hbc e premi
ti appaiono delle voci e scegli "lancia bootmii" la modifica del file serve per non far avviare il bootmii ma solo se su boot2...comunque è una cosa inutile perchè basta togliere momentaneamente la sua cartella dalla sd per avere lo stesso risultato Io semino Linux...
|
E' la procedura che uso, ma mi riporta nel system menu. |
|
risolto. Ho reinstallato il backup e il bootmii è ripartito con la procedura che hai descritto. Ciao |
|
Non sarebbe comodo uploadare una cartella con tutti i file della root,per semplificare il lavoro?
|
|
no perchè si deve installare anche il relativo ios sulla console e poi perchè i file nella root possono variare da console a console in base a quello che è installato
Io semino Linux...
|
Ragazzi io ho spostato la cartella del boot mii (con all'interno i file: armboot.bin,bootmii.ini e ppcboot.elf e fuori questa cartella ci sono i file installer.txt,keys.bin e nand.bin) nel mio computer e l'ho levata dall'SD, è uguale? tanto se mi dovrebbe tornare utile sposto la cartella bootmii dal computer alla SD...
|
|
Sì va bene. System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Ragazzi vorrei fare un altra copia della nand ho una SD da 2gb e l'ho fatta già una volta solo che non mi ricordo tanto xD (avendo il bootmii nel boot 2) siccome ho spostato la cartella del bootmii nel mio computer e l'ho levata dall'SD vorrei capire quali file devo rimettere nella SD per farlo funzionare... devo mettere solo la cartella bootmii con questi file dentro "armboot.bin,bootmii.ini e ppcboot.elf"...fuori questa cartella ci sono i file "installer.txt,keys.bin e nand.bin" questi non li uso??? poi ho letto ke una volta ke fai la copia della nand la wii ti formatta la scheda SD e siccome io uso quella SD anche per l'homebrew channel ecc, se trasferisco tutte le cartelle dalla SD al PC e lascio solo la cartella bootmii una volta finita la copia della nand rimetto tutti i file dentro funzionerebbe tutto come prima l'homebrew channel ecc?? grazie!
|
|
Non è vero che l'SD si formatta!
Comunque sì, dovrebbe bastare rimettere la cartella bootmii con i suoi file dentro l'SD.... Al massimo se non ti funziona lo reinstalli tramite hackMii installer. |
|
1) La Wii non formatta la SD, tanto meno BootMii.
2) Ti basta mettere tutta la cartella del BootMii, ma puoi lasciare i file "keys.bin" e "nand.bin" sul PC perché sono la copia della NAND della Wii, non ti servono se non per ripristinare. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ho installato bootmi su ios senza sapere che era meglio su boot2.. probabilmente non ci riesco, pero ci voglio provare come devo fare? disinstallo prima da ios e poi installo su boot2 oppure posso installare direttamente di nuovo su boot2 senza che quello su ios gli dia fastidio?
|
|
direi che come prima cosa ti presenti nella sezione nuovi utenti e leggi il regolamento, solo dopo chiedi le informazioni gentilmente con un "per favore"...sai com'è, noi siamo cordiali con tutti, ma se non ti sei neanche presentato non puoi pensare di essere un nostro amicone...
per il resto non devi fare niente...appena lanci l'hackmii installer nella prima schermata ti dice se si può installare su boot2..se hai una scritta viola non lo puoi installare. Non serve quindi che disinstalli niente..non ha neanche senso provare..la console deve essere di almeno 3 anni fa per avere questa possibilità Io semino Linux...
|