Ciao a tutti. Ho comprato una chiavetta usb da128 Gb. Ho installato i giochi con wbfs manager e fin qui tutto perfetto. Usb loader gx legge i giochi nella lista dei giochi, poi però se ne lancio uno non riesce a partire e torna al menù wii ... Non ho la più pallida idea del motivo !!!
Grazie a tutti
Problema chiavetta USB
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
chiavetta da 128gb, alla faccia come l'hai formattata?,di che marca è? questa è una buona guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per la preparazione dell'hdd/usb vedi anche se la tua wii è ok,eventualmente posta un syscheck qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. facci sapere,ciao |
|
prima di formattare in wbfs era formattata regolarmente in fat 32 poi ho già provato a usare wii game manager e lo stesso non va, il fatto è che ho una chiavetta identica e mi funziona regolarmente, se ci sono altre alternative grazie in anticipo per i suggerimenti.
|
|
riformattala in fat32,e nuovamente in wbfs,e provala con un gioco ,se la chiavetta è identica all'altra che funziona ,segui lo stesso procedimento,non dovendo funzionare.....puo' essere andata |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste