HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema chiavetta USB

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema chiavetta USB 
Inviato: 29/04/2012, 9:07
Ciao a tutti. Ho comprato una chiavetta usb da128 Gb. Ho installato i giochi con wbfs manager e fin qui tutto perfetto. Usb loader gx legge i giochi nella lista dei giochi, poi però se ne lancio uno non riesce a partire e torna al menù wii ... Non ho la più pallida idea del motivo !!!
Grazie a tutti
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 29/04/2012, 10:47
Kaosedera ha scritto:Ciao a tutti. Ho comprato una chiavetta usb da128 Gb. Ho installato i giochi con wbfs manager e fin qui tutto perfetto. Usb loader gx legge i giochi nella lista dei giochi, poi però se ne lancio uno non riesce a partire e torna al menù wii ... Non ho la più pallida idea del motivo !!!
Grazie a tutti

chiavetta da 128gb, alla faccia : WohoW :
come l'hai formattata?,di che marca è?
questa è una buona guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per la preparazione dell'hdd/usb vedi anche se la tua wii è ok,eventualmente posta un syscheck qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
facci sapere,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 01/05/2012, 9:18
prima di formattare in wbfs era formattata regolarmente in fat 32 poi ho già provato a usare wii game manager e lo stesso non va, il fatto è che ho una chiavetta identica e mi funziona regolarmente, se ci sono altre alternative grazie in anticipo per i suggerimenti.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 01/05/2012, 9:35
alban6870 ha scritto:prima di formattare in wbfs era formattata regolarmente in fat 32 poi ho già provato a usare wii game manager e lo stesso non va, il fatto è che ho una chiavetta identica e mi funziona regolarmente, se ci sono altre alternative grazie in anticipo per i suggerimenti.

riformattala in fat32,e nuovamente in wbfs,e provala con un gioco ,se la chiavetta è identica all'altra che funziona ,segui lo stesso procedimento,non dovendo funzionare.....puo' essere andata : Blink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste