Salve a tutti!!
Proprio oggi mi è venuta voglia di modificare la wii. Seguo tutti i passaggi, ma mi fermo a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Mi giunge questo problema: non mi apre il sito! Perciò non posso continuare e scaricare il file Private. Mi date una mano? Grazie infinite
Salve, ho un problema!
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
In effetti ora il sito ha qualche problema.
Riprova più tardi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il sito sembra oggi irraggiungibile,forse è in manutenzione,...oppure....?hai qualcuno dei giochi elencati nella guida ,ovviamente originali,la modifica con i giochi è ancora valida,ti consiglio di cercarli,perche' se il sito di letterbomb è offline,e non è in manutenzione la vedo brutta,ciao |
|
Però il ping su please.hackmii.com dà esito positivo... boh.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
speriamo bene altrimenti rincomincia la caccia al gioco con grande piacere del game stop,sing
|
|
Speriamo sia sempre attivo...riprovo stasera e vi faccio risapere!
|
|
Error 503 Service Unavailable
...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
gia' e non e' l'unico a quanto pare.
non per fare il drammatico ma se vuoi modificare forse ti conviene comprare usato uno dei giochi che permettono l'hack prime che qualcuno se ne torni ad approfittare ed inizi a fare la cresta sui prezzi |
|
Confermo, grazie infinite a tutti!
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste