Premetto che ho mw3 e lo trovo stupendo, ma visto che nn ho una xbox o una ps3 come alcuni amici, vorrei comprare un FPS con il multi offline in modo da sfidarci sulla stessa consolle in uno contro uno come accade in mw3 per tutte le altre consolle :)
esiste qualcosa?
Cerco gioco FPS con multi offline
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mie consolle:
- Wii 4.2 - Priiloader - Hackwiiflow - Cios d2x v7 - Ps2 non moddata (In vendita) - Game boy advance SP (in vendita) - Codice amico Pes 2012 2323 0624 3178 |
|
007 goldenye
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie davvero ottimo!
Mie consolle:
- Wii 4.2 - Priiloader - Hackwiiflow - Cios d2x v7 - Ps2 non moddata (In vendita) - Game boy advance SP (in vendita) - Codice amico Pes 2012 2323 0624 3178 |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1