Ho utilizzato pimp my wii con successo.
Ho provato ad utilizzare il loader, ma mi ha dato errore; ho deciso quindi di installare l'ultima versione. Per fare ciò devo installare lo IOS236, ma non me lo fa installare a causa di un errore.
Cosa posso fare?
Problemaaa!!!
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
non e' che magari e' gia' installato ?
comunque sarebbe il caso di indicare l'errore. e comunque per aggiornare un loader dell'ios 236 non te ne fai nulla, basta che cancelli la vecchia versione dalla sd e ci metti la nuova. |
|
Usando pimp my wii, ho perso la modifica?
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
a) chi l'ha detto ? b) ti sembra che ci avrebbero fatto una guida ? |
|
pare proprio che a te una cosa ti entra da un orecchio ed esca dall'altro... |
|
Sto provando ad installare la versione aggiornata del loader, ma la vecchia versione non si trova ne sulla SD ne sull'hard disk ma bensì sulla memoria della wii; cosa posso fare?
Potete spiegarmi passo per passo come procedere per risolvere il problema? Grazie La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
leggi la guida ai loader, a meno che tu non abbia installato un canale completo del tuo loader(in quel caso rimuovi il cannale tramite il menu' della wii) e non solo un forwarder il programma va messo per forza o sula sd o sull'hd.
|
|
Si, io ho il canale completo, ma sulla sd e sull'hd non c'è, ci ho guardato.
Allora ora basta che installo il nuovo loader, e tutto torna come prima? Attendo una risposta La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
allora intanto scrivi di che loader stai parlando... sì. cancella il vecchio canale e installa quello che hai preso dalla guida di questo forum. |
|
Innanzi tutto sto parlando di USB Loader GX.
E poi come ti ho detto, ho trovato solo il canale wii, e non l'installazione. Quindi anche se elimino il canale, ne avrei due, perchè l'istallazione, deve esserci per forza. La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Allora. Il canale completo non c'é di usbloader gx e non serve. visto che il forwarder è molto più utile proprio per questi casi. Almeno quando aggiorni il loader sulla SD non devi anche aggiornare il canale. Inoltre hai aperto un altro topic senza spiegare bene che problema ti da il loader. |
|
Veniva una schermata nera con delle scritte in esadecimale con un stack dump.
|
viene tutte le volte che apri usbloader gx ?o Viene quando lo carichi dal forwarder o da homebrew channel ? riposta un syscheck per vedere se pimp ha fatto tutto correttamente. |
|
No, non è mai venuto; non vorrei combinare altri casini, quindi non so se fare il syscheck.
|
ma come non è mai venuto ? mi spieghi perché hai aperto il topic ? |
|
No, non mi è mai venuto. Il topic l'ho aperto per capire se c'è una soluzione a questo problema.
Quindi tu dici che è normale che venga questo errore? Se si cosa devo fare? P.S:Scusami per l'insistenza. La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Non devi fare assolutamente nulla.... devi solo calmarti e non gridare allarme ad ogni cosa. Questi errori capitano quando ci sono dei piccoli sovraccarichi di memoria. La wii non regge e si riavvia. Ma non è nulla di grave. |
|
Si, però il loader non me lo legge più. Quindi cosa devo fare?
Ma se aggiorno l'hbc, perdo qualcosa? La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Si, ti vengono presi 1000 Euro dal conto in banca. Se non ce li hai vengono presi dal tuo parente più diretto in maniera automatica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'hbc sono riuscito ad aggiornarlo. Solo che ancora non riesco a trovare il vecchio loader.
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste