Al posto di quell'immagine con la comunicazione sull'attivazione dell'account sarebbe carino mettere questa:
Potete dare qualsiasi giudizio, saranno ben accetti.
immagine contattaci
Moderatore: Framy
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non male direi, non so cosa dicano gli altri ma la tua immagine è un po' meglio di quella di adesso
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
|
Se vuoi risposta ti conviene mandare un pm (un messaggio privato, non il magistrato) ad ale. Purtroppo è in altre faccende affaccendato (è stato risucchiato da quello strano fenomeno che risponde al nome di vita)
|
Non mi sembra corretto ed elegante parlare di certe cose in un Forum di questo tipo. Alla prossima ti becchi un ban. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho lollato per la battuta sul pm
Ad ogni modo Punk quoto Nick, ti conviene mandare un pm ad Ale, alla fine si tratta di un'immagine, quindi credo che non ci saranno problemi per usare la tua. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1