aspirina ha scritto:tobilo ha scritto:In previsione di usare la wii anche come player multimediale (cosa che mi è venuta in mente solo ora) posso sempre lasciare in wbfs
no devi usare fat32
Ho provato hackwiiflow ma anche se parte, subito dopo la scritta torna alla schermata principale.
Ma il loader di hackwiiflow deve continuare a risiedere nella sd? Ho usato sempre la wii fino a qualche giorno fà con il loader presente nella sd, l'ho tolto per pulirla prima della procedura di installazione di pimp my wii e poi non l'ho più rimessa
. Serve?
Ho collegato l'hd su un net book che non ha il programma per trasferire i giochi, il net non mi ha letto l'hd chiedendomi di formattare, significa che in questo momento è sicuramente formattato in wbfs?
Se wbfs, volendo usarlo come player e dovendo per forza di cose riformattarlo in fat32, come posso (SE POSSO) mantenere/salvare i giochi senza poi doverli ritrasferire?
Scusate i tanti dubbi, ma dopo avere installato passo passo pimpmywii con annessi e connessi senza mezzo problema (e non ci ho messo poco), vorrei finire senza perdermi in un bicchiere d'acqua.
Come sempre grazie...