HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] WiiFlow Mod

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 18/06/2012, 14:36
Galvao ha scritto: Per far funzionare MW3 ho installato anche USBloader GX, può essere questo che gli rompe le scatole magari ?? : Blink :

no quello e' impossibile visto che nessun loader viene realmente installato, sonno tutte applicazioni se stanti che vengono caricate nell'immediato e "vivono" nel momento in cui sono attive. Al massimno potrebbero esserci dei residui nella memoria della wii ma nulla che non sparisca con un banale OFF.
Io ne ho 5 nella cartella APPS e non ci sono mai stati problemi.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Inviato: 25/06/2012, 21:30
Ragazzi volevo una informazione.Prima usavo Hackwiiflow e Xabby che seguiva il progettto non so cosa aveva modificato rispetto a Wiflow e quando gli dicevo di scaricare le copertine lui le trovava e tuttora le trova tutte di tutti i game che ho sull'hard disk.Invece Wiflow non le trova tutte me ne rimangono scoperte una ventina.Si puo' fare qualcosa o no?Grazie in anticipo : Razz :
Immagine
Immagine
Wii 4.3E,CiosX rev21 d2x v6(38->248 57->249 56->250 58->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HWF v2.0
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 25/06/2012, 23:30
cilindrico74 ha scritto:Ragazzi volevo una informazione.Prima usavo Hackwiiflow e Xabby che seguiva il progettto non so cosa aveva modificato rispetto a Wiflow e quando gli dicevo di scaricare le copertine lui le trovava e tuttora le trova tutte di tutti i game che ho sull'hard disk.Invece Wiflow non le trova tutte me ne rimangono scoperte una ventina.Si puo' fare qualcosa o no?Grazie in anticipo : Razz :

Scaricale da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi mettile in SD\wiiflow\boxcovers
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 25/06/2012, 23:32
Grazie pokewii ma questo lo sapevo e volevo proprio evitarlo. : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Wii 4.3E,CiosX rev21 d2x v6(38->248 57->249 56->250 58->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HWF v2.0
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 26/06/2012, 9:17
fra le impostazioni del loader nella zona relativa al download delle cover dovresti poter impostare il tipo di cover che vuoi scaricare; seleziona tutto e di piu'
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 26/06/2012, 10:34
aspirina ha scritto:fra le impostazioni del loader nella zona relativa al download delle cover dovresti poter impostare il tipo di cover che vuoi scaricare; seleziona tutto e di piu'

Grazie Aspirina non avevo visto quell'opzione,sai in questi giorni sono proprio imbottito di aspirine perche' ho preso l'influenza : Lol :
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Inviato: 26/06/2012, 14:54
02/07/12

AGGIORNATA TRADUZIONE ITALIANA

AGGIORNATA ALLA r522

AGGIORNATO IL PLUGIN PACK ALLA v4

06/07/12

AGGIORNATE TRADUZIONI
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/07/2012, 17:39
raga ho dei problemi alquanto strani, vi spiego bene la situazione cosi potete aiutarmi meglio.

ho modificato la wii tramite SD(1GB)(formattata tramite windows e poi ho messo wiiflow nella SD e fino a ieri pomeriggio tramite USB fat32 da 2GB mi leggeva i giochi tranquillamente.

avevo altri 2 pen drive: 8GB(Fat32) e 16GB(NTFS) entrambi primari. (tutti i pennini che uso non hanno wiiflow, è installato nella SD)

le sera nell'SD seguendo la guida (volevo mettere le cover dei giochi)
Come posso mettere anche i titoli dei giochi corretti e in italiano?
Se avete installato il Loader seguendo la guida, non dovreste avere questo problema, in quanto nei pacchetti c'è già tutto.
(a meno che quel titolo non si ancora presente nel file che ho allegato nei pacchetti, cosa che ovviamente può succedere)
Come spesso capita in questi casi, ci sono due metodi, uno on-line ed un off-line
ON-LINE

● Con WiiFlow:
Basta cliccare, sulle impostazioni dal menù principale di WiiFlow, la prima voce in alto sarà: "Scaricare copertine e titoli", a questo punto vedrete la voce "WiiTDB": cliccando su "Tutti", verrà scaricato e scompattato in automatico il database di wiitdb.
● Con Configurable USB Loader:
Cliccate sulla rotellina in alto a sinistra, quindi selezionate "Aggiornamento" ed infine "Scarica Database WiiTDB"● Con USB Loader GX:
Basta cliccare, sulle impostazioni dal menù principale di USB Loader GX, andate quindi a pagina 3 e cercate la voce: "Aggiornamento", a questo punto voi cliccate su "File GameTtb": verrà scaricato e scompattato in automatico il database di GameTtb.

OFF-LINE

Scaricate questo file, quindi..
● Con WiiFlow:
- scompattatelo e copiatelo nella cartella "\wiiflow\settings".
- Sovrascrivete quando richiesto.
- All'avvio di WiiFlow partirà automaticamente la creazione dei file di configurazione.
- Quando vorrete aggiornare il database dei nomi vi basterà sovrascrivere il file wiitdb.zip con quello nuovo ed eliminare il file wiitdb.idx (sempre contenuto nella cartella "\wiiflow\settings").● Con Configurable USB Loader:
- copiatelo nella cartella "\usb-loader\".
- Sovrascrivete quando richiesto.● Con USB Loader GX:
- scompattatelo e copiatelo nella cartella "\apps\usbloader_gx\".
- Sovrascrivete quando richiesto..

ho estratto il file contenuto in wiitdb.zip dentro la SD come da guida e ho inserito nella wii il pennino da 16GB(NTFS) con i giochi e funzionava ma quando poi ho messo il pennino da 8GB(FAT32) in wiiflow mi dava la lista dei giochi del pennino NTFS e se cliccavo i giochi mi diceva "usb failed -2" (se non erro);
ho pensato che i problemi potevano essere2 ... o dovuto al file delle copertine o dovuto al pennino NTFS(che veniva letto tranquillamente);
cosi ho cancellato tutto dall'SD e ho messo un backup delle cartelle che avevo fatto poco prima di fare tutto e ho riprovato il pennino 2GB(fat32) che gia nei giorni scorsi aveva funzionato ma tutt'ora nella lista dei giochi spuntano i giochi del pennino NTFS.
come faccio a risolvere??? pls
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow
Inviato: 06/07/2012, 17:50
th4n4th0s ha scritto:raga ho dei problemi alquanto strani, vi spiego bene la situazione cosi potete aiutarmi meglio.

ho modificato la wii tramite SD(1GB)(formattata tramite windows e poi ho messo wiiflow nella SD e fino a ieri pomeriggio tramite USB fat32 da 2GB mi leggeva i giochi tranquillamente.

avevo altri 2 pen drive: 8GB(Fat32) e 16GB(NTFS) entrambi primari. (tutti i pennini che uso non hanno wiiflow, è installato nella SD)

le sera nell'SD seguendo la guida (volevo mettere le cover dei giochi)
Come posso mettere anche i titoli dei giochi corretti e in italiano?
Se avete installato il Loader seguendo la guida, non dovreste avere questo problema, in quanto nei pacchetti c'è già tutto.
(a meno che quel titolo non si ancora presente nel file che ho allegato nei pacchetti, cosa che ovviamente può succedere)
Come spesso capita in questi casi, ci sono due metodi, uno on-line ed un off-line
ON-LINE

● Con WiiFlow:
Basta cliccare, sulle impostazioni dal menù principale di WiiFlow, la prima voce in alto sarà: "Scaricare copertine e titoli", a questo punto vedrete la voce "WiiTDB": cliccando su "Tutti", verrà scaricato e scompattato in automatico il database di wiitdb.
● Con Configurable USB Loader:
Cliccate sulla rotellina in alto a sinistra, quindi selezionate "Aggiornamento" ed infine "Scarica Database WiiTDB"● Con USB Loader GX:
Basta cliccare, sulle impostazioni dal menù principale di USB Loader GX, andate quindi a pagina 3 e cercate la voce: "Aggiornamento", a questo punto voi cliccate su "File GameTtb": verrà scaricato e scompattato in automatico il database di GameTtb.

OFF-LINE

Scaricate questo file, quindi..
● Con WiiFlow:
- scompattatelo e copiatelo nella cartella "\wiiflow\settings".
- Sovrascrivete quando richiesto.
- All'avvio di WiiFlow partirà automaticamente la creazione dei file di configurazione.
- Quando vorrete aggiornare il database dei nomi vi basterà sovrascrivere il file wiitdb.zip con quello nuovo ed eliminare il file wiitdb.idx (sempre contenuto nella cartella "\wiiflow\settings").● Con Configurable USB Loader:
- copiatelo nella cartella "\usb-loader\".
- Sovrascrivete quando richiesto.● Con USB Loader GX:
- scompattatelo e copiatelo nella cartella "\apps\usbloader_gx\".
- Sovrascrivete quando richiesto..

ho estratto il file contenuto in wiitdb.zip dentro la SD come da guida e ho inserito nella wii il pennino da 16GB(NTFS) con i giochi e funzionava ma quando poi ho messo il pennino da 8GB(FAT32) in wiiflow mi dava la lista dei giochi del pennino NTFS e se cliccavo i giochi mi diceva "usb failed -2" (se non erro);
ho pensato che i problemi potevano essere2 ... o dovuto al file delle copertine o dovuto al pennino NTFS(che veniva letto tranquillamente);
cosi ho cancellato tutto dall'SD e ho messo un backup delle cartelle che avevo fatto poco prima di fare tutto e ho riprovato il pennino 2GB(fat32) che gia nei giorni scorsi aveva funzionato ma tutt'ora nella lista dei giochi spuntano i giochi del pennino NTFS.
come faccio a risolvere??? pls

che versione hai di wiiflow
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/07/2012, 17:58
wiiflow mod 3.0(r348)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/07/2012, 18:04
sicuro di aver cancellato anche la directory che ce' in root e non solo quella in apps ?
Noob Helper
Noob Helper
Inviato: 06/07/2012, 18:09
th4n4th0s ha scritto:wiiflow mod 3.0(r348)

premi con (B) sull'icona ruota dentata in basso a sinistra, se non funge ancora devi eliminare la cartella cache nella cartella wiiflow nella root, oppure se non vuoi fare sempre questo rinomina la stringa nel file wiilow.ini
che si trova nella cartella wiiflow in apps

update_cache=no
a
update_cache=yes

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
th4n4th0s (06/07/2012, 19:02)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/07/2012, 19:02
aspirina ha scritto:sicuro di aver cancellato anche la directory che ce' in root e non solo quella in apps ?

si l'avevo cancellata tutte, cmq ho installato quella nella guida principale.
matvigl ha scritto:

premi con (B) sull'icona ruota dentata in basso a sinistra, se non funge ancora devi eliminare la cartella cache nella cartella wiiflow nella root, oppure se non vuoi fare sempre questo rinomina la stringa nel file wiilow.ini

update_cache=no
a
update_cache=yes

con quella della guida principale il problema c'era sempre ma modificando la stringa update_cache=yes adesso funziona. : Smile : grazie
cmq ma qual'era il problema? xke non capisco xke la prima volta quando ho cambiato pennino con diversi giochi non mi aveva dato problemi invece dalla terza volta in poi si.
non c'entra niente che alcune penne che ho sono fat32 e altre ntfs?

cmq quando dicevi di premere con (B) sulla ruota dicevi tenerlo premuto o solo una volta? xke poi mi apriva uno strano menu in cui mi chiedeva di selez. tra wii gamecube etc....
invece se sono dentro un gioco per tornare nel menu della scelta dei giochi senza dover tornare al menu della wii come si fa?

invece prima di seguire questa guida universale ne avevo iniziata un'altra da un'altro sito e quella mi aveva fatto installare wiiflow e neogamma nella wii stessa(senza bisogno di tenere l'SD); non li uso xke non la completai quella guida e quindi vorrei cancellare questi canali non funzionanti. come faccio? invece altri canali di default della wii si posssono cancellare?

ps mi consigliate di rimanere con wiiflow o con USB Loader GX?
Noob Helper
Noob Helper
Inviato: 06/07/2012, 19:14
th4n4th0s ha scritto:
aspirina ha scritto:sicuro di aver cancellato anche la directory che ce' in root e non solo quella in apps ?

si l'avevo cancellata tutte, cmq ho installato quella nella guida principale.
matvigl ha scritto:

update_cache=no
a
update_cache=yes

con quella della guida principale il problema c'era sempre ma modificando la stringa update_cache=yes adesso funziona. : Smile : grazie
cmq ma qual'era il problema? xke non capisco xke la prima volta quando ho cambiato pennino con diversi giochi non mi aveva dato problemi invece dalla terza volta in poi si.
non c'entra niente che alcune penne che ho sono fat32 e altre ntfs?

cmq quando dicevi di premere con (B) sulla ruota dicevi tenerlo premuto o solo una volta? xke poi mi apriva uno strano menu in cui mi chiedeva di selez. tra wii gamecube etc....
invece se sono dentro un gioco per tornare nel menu della scelta dei giochi senza dover tornare al menu della wii come si fa?

invece prima di seguire questa guida universale ne avevo iniziata un'altra da un'altro sito e quella mi aveva fatto installare wiiflow e neogamma nella wii stessa(senza bisogno di tenere l'SD); non li uso xke non la completai quella guida e quindi vorrei cancellare questi canali non funzionanti. come faccio? invece altri canali di default della wii si posssono cancellare?

premi su rotella dentata a sinistra con la (A) ed entri nell'impostazione del loader alla voce ritorna A metti wiiflow, poi per uscire dl gioco per tornare alla schermata dei giochi (HOME)
se non vuoi tenere la SD inserita metti tutto quello che hai nella SD nell'HD
con wiiflow adesso si può giocre con i giochi NES, SNES, Game boy eccc...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 06/07/2012, 19:23
matvigl ha scritto:premi su rotella dentata a sinistra con la (A) ed entri nell'impostazione del loader alla voce ritorna A metti wiiflow, poi per uscire dl gioco per tornare alla schermata dei giochi (HOME)

ok thx poi provo che non ho la wii qua con me.
invece riguardo

consigli?
Noob Helper
Noob Helper
Inviato: 06/07/2012, 19:31
th4n4th0s ha scritto:
matvigl ha scritto:premi su rotella dentata a sinistra con la (A) ed entri nell'impostazione del loader alla voce ritorna A metti wiiflow, poi per uscire dl gioco per tornare alla schermata dei giochi (HOME)

ok thx poi provo che non ho la wii qua con me.
invece riguardo

consigli?

1)per eliminare i canali che non usi se hai ancora i wad puoi disabilitarli con wad manager, fai come se stai installando un wad invece di selezionare install wad selezioni uninstall wad
oppure puoi fare così:
clicca su icona Wii in basso a sinistra vai in Gestione dati>Canali e clicca sui canali da eliminare
mi raccomando non eliminare HBC

2)puoi installarli tutte e due e poi decidere quale vuoi usare

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
th4n4th0s (06/07/2012, 19:48)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Inviato: 07/07/2012, 0:55
Aggiorno io visto che qui siamo indietro.
Wiiflow 549Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Sono stati aggiunti i banner player come su gx ma qui abbiamo pure un prebanner (un bannerino che si vede insieme alla cover !!!) sono stati aggiornati anche molti emu.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 13/07/2012, 16:46
Scusate raga ma con l'ultima versione non riesco piu a caricare i temi che mi funzionavano da sempre,hellp : Hurted :
Immagine
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
Inviato: 14/07/2012, 8:36
cilindrico74 ha scritto:Scusate raga ma con l'ultima versione non riesco piu a caricare i temi che mi funzionavano da sempre,hellp : Hurted :

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prova con questi
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 14/07/2012, 9:03

Grazie ma quelli sono per wiiflow e li avevo testati e mi dava problemi vari.Cmq diciamo che ho risolto ne ho trovati 2-3 specifici per WiiflowMod e me li sono modificati creandone due nuovi.Anzi se volete li posto. : Wink :
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Loader