HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] WiiFlow Mod

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow 
Inviato: 26/05/2012, 22:08
fabaf ha scritto:Allora, ho installato tutto ma continua a non cambiare nulla: quando compaiono i nuovi tasti che permettono di vedere films, ecc. ?
Grazie

hai eliminato la cartella settings e la cartella cache
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Inviato: 27/05/2012, 0:05
Finalmente ho capito: bisogna premere il tasto (+) puntando sull'icona che serve per cambiare la fonte (quella che compare vicino a (HOME) ).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Inviato: 27/05/2012, 0:08
Mi fate sapere se col wiiflow si ottiene risultati migliori con i file xvid/divx e se sopratutto si hanno migliorerie con gli x264 rispetto al WiiMC ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 27/05/2012, 7:19
matvigl ha scritto:
fabaf ha scritto:Scusami se insisto, ma io proprio non riesco a capire: di quali bottoni si tratta ? Ho provato a cambiare le impostazioni di source_menu.ini all'interno della cartella source_menu ma non cambia nulla.
Potresti spiegarmi passo, passo cosa devo cambiare e cosa dovrebbe cambiare ?

ciao ti ho mandato un MP fammi sapere se tutto va bene

saresti così gentile da mandarlo anche a me perchè proprio non ho capito di che si tratta : Chessygrin :
Poi all'interno c'è una icona del mednafen ma da quando è stato aggiunto?proprio non lo trovo nei plugin
Noob Helper
Noob Helper
Inviato: 27/05/2012, 8:40
fabaf ha scritto:Finalmente ho capito: bisogna premere il tasto (+) puntando sull'icona che serve per cambiare la fonte (quella che compare vicino a (HOME) ).

è tutto ok
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 27/05/2012, 12:40
ok ci sono arrivato le icone compaiono correttamente però come mai c
se punto su scumm e mednafen compare un punto interrogativo?
Noob Helper
Noob Helper
Inviato: 27/05/2012, 13:06
cyrax3 ha scritto:ok ci sono arrivato le icone compaiono correttamente però come mai c
se punto su scumm e mednafen compare un punto interrogativo?

apri la cartella source_menu, apri source_menu.ini trova il bottone corrispondente wiimednafen vedi se c'è la voce magic=4d45444e
comunque se hai copiato tutte le cartelle come ti ho citato mi sembra strano che ti da un punto di domanda
lo stesso con scummvm, vai in plugins apri scummvm_plugin.ini e copia magic=5343564D in source_menu.ini al bottone di scummvm
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Inviato: 27/05/2012, 14:27
r427: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

r430: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 27/05/2012, 16:13
ehi matvigil ti ringrazio per il mess l'ho letto solo ora ma quando clicco il link mediafire da la schermata INVALID OR DELETE FILE me lo puoi rimandare cortesemente? : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 27/05/2012, 19:16
27/05/2012

AGGGIORNATA ALLA r431

Changelog:
Codice: Seleziona tutto
This is a true WIP release, all reports about broken NAND Emulation will be deleted, its well known :P Its now broken for about two weeks (reason why they was no release last week) but now at least save emulation works.
Changes to r348 are that NAND extract and save emulation should work again (as said channel launching is still broken), added an Age Lock to the parental control menu, you can select an age from 2-19, where any game rated above is not displayed, it uses the age from the region of the game, 19 is all games. 2 is basically none, because the rating systems start at 3. You can override the rating by creating an age_lock.ini file. Just add the id under the domain heading and set it to an age, to set Call of Duty: Black Ops to an age of 5 you would enter this: "[GAMES] SC7E52=5"
The linker script now is finally gone, fixed fatal memory bugs, fixed a bug in ios reload, fixed a few greenscreens, fixed random flicker of previous images in wait message, fix for categories crashing in plugin coverflow, fixed missing background music, set up HDD cache, makes wiiflow alot of faster now, cleaned up and corrected whole wii game booting code, faster now, categories should be found faster now, made a few more and better debug prints, NSMBW and Prince of Persia now will be proper patched (may fixes problems for some people), fixed a few typos, made wait message faster and safer, fixed random codedump and problem if partition is set to -1 that it didnt set it to 0 (sd card) automatically, stop empty covers from being created, fixed case-sensitive OS compiling errors, limiting mem1 usage (still more than we use), moved quite alot things down to mem1, just faster, added some small check to see if path is valid, sometimes it codedumped on game path check, added option to select preferred plugin coverflow mode for plugins via source select menu, booting gamecube games should be faster too now, made homebrew booting more safe, shouldnt blackscreen or codedump anymore, added subdirectory reading for background music and plugin coverflow, enabled randomize_music by default, fix for plugin coverflow now it should show up right and be able to adjust it, fixed reading scummvm games from sd card, adjusted d-pad mode - now if you select the view you're already on it will show homebrew view, hopefully keep weird characters and names out of categories.ini, return to system menu should be a bit more safe now, added support for MPlayerCE (see new plugin pack update), homebrew now return to wiiflow too if the wad from the plugin pack v2 is installed, otherwise homebrew just returns to system menu, removed ios reload block disable, added possibility to delete files in plugin coverflow, changed wiiflows input, now doesnt reset cursor position if you click on some button, also if the cursor gets hidden the position doesnt reset anymore if you move it again, you can now use L and R on classic controller to fast scroll through covers and switch between menu pages instead of + and -, fixed bin and iso files not displayed in plugin coverflow, removed hide settings button if no game found to reload cache, removed ignore case in ntfs lib to show things properly, dont forget to reload cache if you use ntfs, made wiiflow smaller (its back on 3mb now), general code cleanup, all in all wiiflow is just faster now than before, but we are still not done with everything ;)
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 28/05/2012, 22:18
r433: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Inviato: 28/05/2012, 22:48
ciao a tutti..... vorrei aiutare niccolo ch eso che gli fate tante domande..
Fabaf: Grazie per aver capito come attivare il source_menu ci stavo a diventa matto!
Cmq se vuoi compilare dentro windows e' molto semplice.. masta che apri il file wiiflow.pnproj con l'editor di testo di devkitpro. A questo punto basta che premi alt+1 (nel menu in alto c'e' make.. ma questa e' la scorciatoia).. e automaticamente parte una finestrina dove scorrono i file che vengono compilati!
PER IL LETTORE AVI/MKV/MP2 eccetera
allora il lettore e' basato su una mod di mplayerCE quindi fa tutto quello che fa mplayerCE io consiglio di tenerlo sempre insieme a wiimc perche spesso qualche file (Spesso gli flv) che fanno le "bizze" su WIIMC magari vengono letti su MplayerCE. Logicamente da wiiflow potete gestire anche le copertine! e se nel file mplayerce.ini aggiungete |.flv|.mp2|.vob insomma punto che vipare legge anche gli altri tipi di estensioni!!!! e questo vale per tutti gli ini anche degli emu!!! (io per esempio avevo giochi n64 con un'altra estenzione.. ed e' bastato aggiungere |.z64
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 30/05/2012, 19:30
r438: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

r441: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

r448: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

r466: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

r468: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

r469: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

r470: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 14/06/2012, 12:10
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto... ho aggiornato la wii di un mio vicino con la versione nuova dei cios v8 final.. da quando ho fatto questo wiiflow (una versione vecchia non so neanche che versione fosse) non mi vede più le copertine o meglio.. appena parte le vede.. le faccio scorrere per caricarle tutte ma quando torno al punto di inizio non me la vede più e viene fuori "?" sulla copertina... I giochi vanno senza problemi però non vede la copertina.. Allora ho provato ad installare la R348 ma adesso se entro nel loader parte ma dopo pochissimo si blocca e devo spegnere la wii... ho seguito passo passo la procedura descritta qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma niente non riesco più a farlo funzionare... Potete aiutarmi... grazie in anticipo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 14/06/2012, 12:51
Metti la SD nel PC, cancella la cartella wiiflow sia dalla root che da apps, poi reinstallalo da capo.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 14/06/2012, 14:38
gia provato molte volte con anche versioni diverse di wiiflow....
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 16/06/2012, 12:22
AGGIORNATO FILE TRADUZIONI

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 16/06/2012, 12:27
D'ora in poi non andrò a mettere più il link del download dell'ultima versione compilata in quanto ho iniziato ad usare il tool di mediafire che mi carica direttamente i file dal desktop. quindi consultate il riquadro in vetta per vedere il numero della ultima release.

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 16/06/2012, 12:29
Galvao ha scritto:gia provato molte volte con anche versioni diverse di wiiflow....

giusto per essere insistente ma..... sei sicuro di aver cancellato completamente anche la cartella wiiflow che c'e' in root oltre a quella nella cartella apps ?
una volta fatta pulizia completa dovrai riscaricare tutte le copertine ma poi il problema sara' eliminato visto che nelle nuove versioni di wiiflow quell'errore e' stato corretto.
Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 18/06/2012, 12:33
come ti dicevo ho provato anche con diverse versioni tra cui la MOD 3.0 R348, con questa mi apre il loader carica un copertina e poi si blocca.. devo spegnere la wii.. con un altra versione (non ricordo quale non mi riconosce neanche il disco..) Ho una partizione WBFS... ma è la prima volta che mi fa questo scherzo e ne ho viste di wii e con tutte non ho mai avuto questo problema.. Riproverò... Per far funzionare MW3 ho installato anche USBloader GX, può essere questo che gli rompe le scatole magari ?? : Blink :

PrecedenteProssimo

Torna a Loader