fabaf ha scritto:Allora, ho installato tutto ma continua a non cambiare nulla: quando compaiono i nuovi tasti che permettono di vedere films, ecc. ?
Grazie
hai eliminato la cartella settings e la cartella cache
Moderatore: xabby666
hai eliminato la cartella settings e la cartella cache |
|
Finalmente ho capito: bisogna premere il tasto puntando sull'icona che serve per cambiare la fonte (quella che compare vicino a ).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Mi fate sapere se col wiiflow si ottiene risultati migliori con i file xvid/divx e se sopratutto si hanno migliorerie con gli x264 rispetto al WiiMC ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
saresti così gentile da mandarlo anche a me perchè proprio non ho capito di che si tratta Poi all'interno c'è una icona del mednafen ma da quando è stato aggiunto?proprio non lo trovo nei plugin |
|
è tutto ok |
|
ok ci sono arrivato le icone compaiono correttamente però come mai c
se punto su scumm e mednafen compare un punto interrogativo? |
|
apri la cartella source_menu, apri source_menu.ini trova il bottone corrispondente wiimednafen vedi se c'è la voce magic=4d45444e comunque se hai copiato tutte le cartelle come ti ho citato mi sembra strano che ti da un punto di domanda lo stesso con scummvm, vai in plugins apri scummvm_plugin.ini e copia magic=5343564D in source_menu.ini al bottone di scummvm |
|
r427: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
r430: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
ehi matvigil ti ringrazio per il mess l'ho letto solo ora ma quando clicco il link mediafire da la schermata INVALID OR DELETE FILE me lo puoi rimandare cortesemente?
|
|
27/05/2012
AGGGIORNATA ALLA r431 Changelog:
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
ciao a tutti..... vorrei aiutare niccolo ch eso che gli fate tante domande..
Fabaf: Grazie per aver capito come attivare il source_menu ci stavo a diventa matto! Cmq se vuoi compilare dentro windows e' molto semplice.. masta che apri il file wiiflow.pnproj con l'editor di testo di devkitpro. A questo punto basta che premi alt+1 (nel menu in alto c'e' make.. ma questa e' la scorciatoia).. e automaticamente parte una finestrina dove scorrono i file che vengono compilati! PER IL LETTORE AVI/MKV/MP2 eccetera allora il lettore e' basato su una mod di mplayerCE quindi fa tutto quello che fa mplayerCE io consiglio di tenerlo sempre insieme a wiimc perche spesso qualche file (Spesso gli flv) che fanno le "bizze" su WIIMC magari vengono letti su MplayerCE. Logicamente da wiiflow potete gestire anche le copertine! e se nel file mplayerce.ini aggiungete |.flv|.mp2|.vob insomma punto che vipare legge anche gli altri tipi di estensioni!!!! e questo vale per tutti gli ini anche degli emu!!! (io per esempio avevo giochi n64 con un'altra estenzione.. ed e' bastato aggiungere |.z64 Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
r438: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
r441: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. r448: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. r466: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. r468: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. r469: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. r470: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto... ho aggiornato la wii di un mio vicino con la versione nuova dei cios v8 final.. da quando ho fatto questo wiiflow (una versione vecchia non so neanche che versione fosse) non mi vede più le copertine o meglio.. appena parte le vede.. le faccio scorrere per caricarle tutte ma quando torno al punto di inizio non me la vede più e viene fuori "?" sulla copertina... I giochi vanno senza problemi però non vede la copertina.. Allora ho provato ad installare la R348 ma adesso se entro nel loader parte ma dopo pochissimo si blocca e devo spegnere la wii... ho seguito passo passo la procedura descritta qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma niente non riesco più a farlo funzionare... Potete aiutarmi... grazie in anticipo
|
|
Metti la SD nel PC, cancella la cartella wiiflow sia dalla root che da apps, poi reinstallalo da capo.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
AGGIORNATO FILE TRADUZIONI
|
D'ora in poi non andrò a mettere più il link del download dell'ultima versione compilata in quanto ho iniziato ad usare il tool di mediafire che mi carica direttamente i file dal desktop. quindi consultate il riquadro in vetta per vedere il numero della ultima release.
|
giusto per essere insistente ma..... sei sicuro di aver cancellato completamente anche la cartella wiiflow che c'e' in root oltre a quella nella cartella apps ? una volta fatta pulizia completa dovrai riscaricare tutte le copertine ma poi il problema sara' eliminato visto che nelle nuove versioni di wiiflow quell'errore e' stato corretto. |
|
come ti dicevo ho provato anche con diverse versioni tra cui la MOD 3.0 R348, con questa mi apre il loader carica un copertina e poi si blocca.. devo spegnere la wii.. con un altra versione (non ricordo quale non mi riconosce neanche il disco..) Ho una partizione WBFS... ma è la prima volta che mi fa questo scherzo e ne ho viste di wii e con tutte non ho mai avuto questo problema.. Riproverò... Per far funzionare MW3 ho installato anche USBloader GX, può essere questo che gli rompe le scatole magari ??
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti