Non è una vera e propria news ma se andate nel wii shop nella sezione canali noterete che c'è il canale tv di kirby.
Non è altro che un canale di streaming in cui saranno disponibili per un periodo limitato tutti gli episodi televisivi trasmessi da mediaset.
Il primo resterà fino alla fine "dell'iniziativa quindi fino a settembre il secondo episodio sarà disponibile solo per altre 16 ore quindi chi è appassionato si affretti a scaricare il canale dalla propria console.
[NEWS] Episodi Kirby Hoshi No Kaabii
Moderatore: OmbraOscura
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
|
Lo hanno riaperto?!?
Io sapevo che l'avevano chiuso a dicembre perchè erano finiti gli episodi... ma se "il tour" è ricominciato nn è male ghost Edit: ho appena scaricato il canale dal wiishop, il canale funziona correttamente e dice che ogni giovedì e lunedì vengono aggiunti episodi, ogni episodio rimane online per 14 giorni 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
Ma è la seconda volta che c'è questo giro di episodi?
Io l'ho scoperto ieri per sbaglio... |
|
|
Sì, mi sembra che esattamente un anno fa iniziò il primo "tour" poi a dicembre finirono e fui costretto a cancellare il canale (anche perchè non serviva più a niente XD), e sinceramente non credevo che avessero rimesso in servizio questo canale...
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1