Ciao!
Ho un file iso da 3.99 gb , sto cercando di masterizzarlo con imgburn su un verbatim dvd-r da 4.7 gb. quando lancio la masterizzazione però mi dice che lo spazio è insufficiente e mi da:
image size 4.088 mb
disc size 2.619 mb
se provo ad andare avanti lo stesso (overburn) alla fine mi da errore e non mi fa masterizzare. Come mai?? Credo che l'iso corrisponda al gioco e non sia un fake ma non ne sono sicurissima, comunque la dimensione dovrebbe essere giusta. Come posso fare? Grazie.
problema masterizzazione iso
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
sicuro che il dvd sia nuovo? perche se dice che il dvd è di circa 2.5GB potrebbe esserci finito dentro altro
|
l'ho appena comprato!!
tra l'altro ho provato con un altro cd nuovo e fa lo stesso. Nelle risorse del computer mi legge il dvd con spazio di 2,55 gb...ma com'è possibile??? sui dvd c'è scritto 4.7gb |
|
se hai un pendrive da 4gb fallo partire da usb (neogamma legge partizioni in wbfs) in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. troverai tutte le informazioni,e programmi x avviare da usb ,formattare supporti e quantaltro,ciao, ps :da usb è meglio |
|
prova lo stesso dvd su un altro pc per verificare che non sia difettoso. eventualmente cerca la causa nelle impostazioni di imgburn o conflitti con altri software di masterizzazione. potrebbe anche essere il masterizzatore partito. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste