Super Smash Bros Rumble
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho Super Smash Bros Rumble, ma sull'R4 non riesco a farlo partire; come posso fare?
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Vuol dire che il tuo sistema è datato.Devi cercare "nomeesattor4 firmware" e cercare quello più aggiornato.O provi con il wood r4,che però non so dove reperirlo.
|
|
Esattamente a cosa serve questo "nomeesattor4 firmware"?
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
intende che devi reperire sul sito del produttore della scheda il kernel aggiornato esatto per la tua scheda.
|
|
Scusa la mia ignoranza, ma non ho ben capito quello che devo fare.
|
La scheda è R4-SDHC V1.4; il sito è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
Non esiste ssb per ds quindi é un homebrew e non sono sempre compatibili con le flashcard sopratutto con i cloni...
|
|
Allora tu dici che su R4 normale dovrebbe funzionare?
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1