ciao ragazzi, sono nuovo e ho gia fatto il topic di presentazione.
ho modificato la mia wii con l' Homebrew Channel con questi dati
Versione Loader: 70
CFG base: sd:/usb-loader
FS: [ sd: ntfs: ]
IOS249 (r21007)
Base: IOS56 d2x v7final mload
v1.0
ora avviando un gioco mi da la scritta
IOS 249
IOS RELOAD BLOCCATO
e poi parte e arriva all'immagine del laccetto, premo il tasto A e la schermata resta nera e non funziona più niente, e per riavviare devo staccare la spina.. potete aiutarmi?
grazie
MODIFICA wii 4.3E problema IOS
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
prova ad aggiornare i cIOS alla d2x v8, i giochi più recenti hanno bisongo di cIOS più aggiornati...
Spero di esserti stato utile ;) 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
ovviamente si, hai voglia di spiegarmi come fare ad aggiornare? aggiornato cosi: Base: IOS56 d2x v8final mload v1.0 ma all avvio del gioco risulta lo stesso IOS RELOAD BLOCCATO.. |
|
dopo aver aggiornato i cios ,devi aggiornare anche i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
eventualmente,se non risolvi dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi vediamo come è messa la tua wii,ciao |
|
mi consigli di disinstallare la mia versione precedente? oppure questi sono solo aggiornamenti e quindi è indifferente? |
|
i loader li disinstalli completamente e li metti exnovo |
|
quindi disinstallo il loader ma lascio la modifica giusto? io ho: Priloader 236 mod e Configurable usb loader Ultima modifica di vinica il 08/04/2012, 9:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma il gioco qual'è?
A me sembra più un ISO corrotta. Occhio che per non bisogna MAI togliere così la corrente, ma solo tenere il pulsante power per 5 secondi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
poke park 2. il gioco lo caricato sulla usb con WiiBackupManager e sulla usb mi ha creato il file S2LP01.wbfs e andando poi dal loader mi da il gioco senza l immagine di copertina e andandoci sopra mi da il tasto avvia fino ad arrivare alla schermata del laccetto.. |
|
per loader si intende il programma x avviare i giochi nel tuo caso cnofigurable,comunque prova anche a rifare l'iso del gioco,potrebbe essere corrotta,non è un gioco problematico |
|
provero prima ad installare il nuovo loader, poi provero a masterizzarlo su dvd magari cosi funziona |
|
Aspè.. ma la tua SD è in NTFS?
Io ti consiglierei di farla in FAT32. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
adesso ho:
versione loader: 70r25 cfg base: sd/usb-loader FS: sd: ntfs: ios249 (r21008) base: ios56 d2x v8final mload v1.0 all'avvio del gioco mi da: IOS 249 IOS RELOAD BLOCCATO appare le schermata del laccetto e successivamente schermata nera.. ho formattato successivamente in NTFS, ho caricato il gioco Super Truck Racer, mi da sempre ios reloaded bloccato ma questo si avvia.. il gioco PokePark 2 no invece.. per fare partire i giochi da cd/dvd come devo fare? con l'usb loader? |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste