conversione da dvd a iso su pc
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buongiorno , ho un gioco giapponese che si chiama densha de go shinkansen ,volevo chiedere se e' possibile farne una iso per giocarci da pc con l'emulatore dolphin.Grazie
|
|
la via piu' veloce e' estrarlo su hd sfruttando un loader e poi tramite wiigame mananger trasformarlo in iso, magari dolphin gestisce direttamente i file con estensione wbfs e quindi non serva convertirlo in iso
|
|
Scusatemi, siccome sono nuovo, magari ho fatto una domanda stupida,se mi potete aiutare ve ne sarei grato.Grazie
|
|
e' quel programma che permette di caricare giochi direttamente da hd, ovviamente presuppone l'uso di una wii modificata via software. la prossima volta pero' evita doppi post; basta usare il tasto edit e aggiungere al primo post. curiosita' come mai vuoi giocarlo su pc ? edit ; comunque estrarre giochi col lettore del pc e' quasi impossibile. |
|
GRazie ,perche non ho piu la wii ,mi e' rimasto il gioco e con l'emulatore credevo di avere una possibilita per ritornare a giocare con questo gioco. |
|
pero' puoi risolvere se trovi qualche amico che ti fa il lavoro, ci si mettono al massimo 10 minuti a fare tutto |
|
ma questo cosa vuole dire?.Grazie |
|
che se conosci qualcuno con una wii modificata puo' portare il tuo gioco sull'hd e poi trasformartelo in iso
|
|
Grazie io sono di MIlano, c'e quache buon'anima che me lo puo' fare????? , Grazie |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste