Ciao a tutti...volevo chiedervi se posso eliminare i file wad che ho utilizzato per l'installazione...sono usati dalla wii per fare partire i programmi che installo?
domanda esistenziale
ps. purtroppo uso una sd di dimensioni ridotte e per me è essenziale saperlo
Eliminazione file wad?
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
una volta installati ,li puoi levare dall'sd, magari puoi salvarli sul pc,se eventualmente devi disinstallarli,e non si possono sovrascrivere,ciao
|
|
Grazie mille...per disistallarli posso eliminare il canale dal menù wii??
Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
disinstalli il wad come lo hai installato,e automaticamente elimini il canale che vuoi eliminare ciao, |
|
|
Gli wad potresti eliminarli, tuttavia ti consiglio di rimuoverli dalla sd ed archiviarli sul pc, se tu volessi rimuovere un canale il modo più semplice è con un wad manager selezionare lo stesso wad che hai installato e scegliere uninstall
|
la mia domanda era: posso saltare il passaggio disinstallazione tramite wad manager, ed eliminare i canali tramite wii?
|
puoi farlo, ma è piu corretto disinstallarlo,non richiede + di qualche minuto |
|
il fatto è che ho perso già alcuni wad xD
|
a meno che non siano cose vecchissime basta che li riscarichi |
|
mmm...ci provo grazie
|
c'è anche un'altra alternativa per rimuovere i wad senza lasciare tracce. solitamente si usa quando non si hanno più i wad: si chiama any title deleter. sconsigliato ai meno esperti
|
|
ok grazie dell'info
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste