posso aggiornare una wii che prima era stata modificata?
a che versione viene aggiornata?
scusate se le domande sono scontate, ma è tanto tempo che non tocco la wii. Un mio amico mi ha chiesto supporto e dovrei risolvere il problema il più in fretta possibile.
La situazione è questa:
ha una wii versione 4.2E
modificata a suo tempo con l'hbc
ora non funziona più perchè, probabilmente è stata manomessa dala figlia di 5 anni.
In effetti avviando l'hbc si blocca con un errore di ios mancante.
Io pernsavo di mettere la 4.3E e poi fare la modifica classica.
quindi, posso mettere la 4.3E?
ripristino wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
il firmware non ha importanza la via + semplice è aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ma dopo devi aggiornare i loader,perche con i nuovi cios non funzionano correttamente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,segui queste guide,e se hai dubbi chiedi,qualcuno ti aiuterà,ciao |
|
segui bene e tutta la prima guida che ti ha consigliato giume, visto che essendo vecchia la modifica oltre ad aggiornare i cios ti converra' aggiornare anche homebrewchannel e bootmii, poi proteggerla da aggiornamenti cosi da evitare danni futuri da figli e infine i loader che comunque sono gia' linkati nelle guida di pimp
|
|
intanto grazie, siete stati rapidissimi e chiarissimi.
Ho lanciato pimp my wii e sta lavorando. Vi tengo aggiornati edit: ho finito. Gran parte del lavoro lo ha fatto pimp al mio posto. Ho esguito tutti gli step consigliati dalla guida. Ora non dovrebbe essere facile fare danni. L'HBC contiene solo il loader. Grazie mille di nuovo. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste