[RISOLTO] Ripristino Wii Modificata
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ero convinto di si ma non l'avevo fatto, con lo Start Patch 3.1E (ho visto che è migliore del priiloader anche per il mio caso) quando vado ad installare le patch mi dice per tutte che non le trova nel DOL.
Sono comunque contento che il syscheck sia OK. Ma se mi installo lo "IOS236 installer V7 MOD (source)" oltre che il "semplice" "IOS236...mode" c'entra qualcosa con lo Start Patch? |
|
l'ios 236 che hai gia' installato e' una versione pachata dell'altro quindi non tocare nulla che va bene cosi'.
poi possiamo dire che l'ios 236 sia come il prezzemolo e centri con tutto nel senso che molti programmi lo sfuttano per funzionare al meglio. comunque devo capire perche' consideri starpach meglio di priiloader nel tuo caso EDIT: ma tu hai gia' installato priiloader(forse non hai ancora abilitato le patch contro gli aggiornamenti ma lui c'e') vedi di non fare pasticci. non puoi usare starpach altrimenti andrebbero in conflitto e comunque dovresti usare quello per la tua versione di sistemmenu' che e' 4.3 |
|
Si allora ho seguito il priiloader che è andato tutto liscio, ho spuntato solo i due patch relativi agli aggiornamenti. Ma alla riaccensione mi resta tutto nero con scritto 4.3E e basta. Il pasticcio l'ho fatto perchè ho lasciato, anche se pensavo di non averlo installato, starpatch... quindi, come procedo ora?
Tutta copla mia, ben inteso. Se serve saperlo i tre file back-up salvati sul pc. |
|
Se sei certo di avere attivato solo quelle due patch, conviene rimettere il SistemMenù ex-novo. Da priiloader l'hbc ti si avvia? Si? Bene. Ma giusto per stare tranquilli, prima di farti reinstallare il system menù, posta un syscheck. Se non sai come farlo la guide è in firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il fatto è che mi resta su una schermata nera all'accensione con la scritta 4.3(EUR).
Sempre all'accensione fa quel suono/rumore tipico di quando si pressa su eject per far uscire il dvd gioco (ma non c'è il gioco inserito). Quindi non posso accedere a nessun menu etc... Anche pressando su reset per accedere a priiloader non succede nulla. |
|
Ti va in recovery mode. Ma reset lo tieni premuto non appena accendi la wii? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Riferendomi al tuo penultimo messaggio non sono più sicuro di nulla al momento, pensavo (come per gli altri casi) di aver fatto bene, ma...
Comunque ecco il syscheck aggiornato ad ora: Spoiler: Mostra |
|
allora ti si accende e arrivi almeno a lanciare hbc.
a questo punto se hai un bk sano su pc cpme dicevi puoi anche ripristinare tramite bootmii. oppure reinstallare il system menu alla versione 4,1 con pimpmywii in installazione manuale e poi rimettere priiloader perche' a quel punto non hai piu' nulla. EDIT: se pero' SEI SICURO di aver attivato solo quelle due pach di statpach puoi anche riavviarlo per disabilitare solo quelle e risolvi Ultima modifica di aspirina il 10/04/2012, 17:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
Mh.. allora vedi che priiloader ti si avvia?
Da priiloader vai un attimo su "System menù Hacks" e dimmi su quali voci ha la voce enabled. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora raga, grazie. Fatto e tutto OK.
Oltre alle due hack relative agli aggiornamenti avevo spuntato una che parla di force remove etc... l'ho tolta... forse era quella che creava il problem. Ho rivisto tutto, anche il mio syscheck e penso sia tutto a posto... sapete... file in più ed altri casini del genere... tra l'altro startcheck appare sul HBC ma non mi sembra installato (potrebbe essere vero questo visto che comunque appare?)- Per il resto, tutto OK. Come dicevo il DVD Originale parte senza chiedere aggiornamenti. Mi rifaccio un Back-Up, lo salvo sul PC e ripulisco la SD. Che dirvi se non COMPLIMENTI!!! Ora mi "scarico" con una giocatona... dovessi per caso fare altro alla Wii ditemelo. Poi riposto lo syscheck (per l'ultima volta!!! ) Ciao!!! |
|
Era sicuramente quella. Ossia Force Recovery Mode. Per quello più volte ti abbiamo chiesto quali hacks avevi attivato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste