Ciao a tutti
Ho aperto questo topic per chiedere se è possibile giocare online e navigare su internet, senza rischi (brick o perdita di modifica), con una wii modificata aggiornata alla versione 4.2E.
Grazie in anticipo.
[RISOLTO] Andare online con una wii modificata
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca.
|
|
Assolutamente nessun problema. vai tranquillo. Evita solo gli aggiornamenti della console.
|
|
Ma non c'è il rischio che la wii si aggiorni automaticamente quando si trova collegata ad internet?
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
|
Nessun rischio simile. La Wii chiede sempre conferma deglia aggiornamenti. Se vuoi essere ancora più tranquillo installa priiloader ed attiva le patch di blocco aggiornamenti. LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Quindi siete sicuri al 100% che non può accadere nulla?
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
si la wii chiede sempre conferma avvertendo che in caso di presenza di modifica l'aggiornamento potrebbe causare danni. e comunque installa priiloader e gioca tranquillo |
|
Nel caso in cui dovessi installare questo priiloader, dove dovrei inserirlo?
|
Solo che da quanto ho letto in giro, il priiloader protegge dal brick non dall'aggiornamento automatico.
|
Allora... aggiornamenti automatici come ti abbiamo già detto NON NE ESISTONO. Ti viene sempre chiesta conferma per ogni cosa. cmq... per quello puoi dare un'occhiata anche a Startpatch.
|
|
In giro ho letto che per installare priiloader, c'è una possibilità di brick.
|
Se si fanno le cose ad minchiam e/o usando vecchie versioni si. Se segui la guida linkata da aspirina no. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
facciamo una cosa... finisci di leggere in giro e leggi bene la guida al priiloader, cosi scopri che e' un effiace mezzo per fermare aggiornamenti sia da disco che online e che l'installazione non comporta rischi
|
|
Ok, grazie a tutti! :)
|
Scusa anchio avevo questa paura, ma ora mi avete tranquillizzato, comunque io ero sempre connesso ad internet però non giocavo mai on line (lo usavo per scaricare copertine o per ricevere aggiornamenti dai HBC instalati) Quando ho provato con mario kart a giocare on line, mi diceva di abilitare il CONNECT 24, posso abilitarlo senza problemi?
|
|
|
Si, occhio che se ti chiedesse un aggiornamento all'attivazione del Wiiconnect24 devi rifiutarlo. |
Noob (active) User
esiste un programma per navigare su internet con la wii? per esempio andare su google e fare ricerche, insomma come se fossi davanti al mio mac
|
|
C'è il canale internet, lo scarichi (gratuitamente) da Wiishop. Non è altro che il browser opera.
|
Salve ragazzi! Io voglio connettere la mia wii ad internet e giocare online con i giochi modificati
sulla wii (versione 4.3 E) ho homebrew channel e neogamma ma per gioco con i dvd attraverso un lettore dvd esterno e caricandoli con uloader v4.8a posso connettermi tranquillamente ad internet tramite wifi e giocare online? riguardo priiloader io l'ho sulla scheda sd perchè se vado su homebrew me lo carica...come faccio a sapere se l'ho installato? grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste