...già credo di conoscere la risposta. E' possibile bloccare la wii con una password in modo da non far giocare nessuno?
Mio nipote è in punizione, vietargli la cosa è impossibile...vorrei ricorrere a mezzi più drastici. mi potete aiutare...grazie a tutti.
ciao wesker73.
domanda anche se...
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un rimedio infallibile che usava mia madre era nascondere la console intera (o il trasformatore) ;)
Non credo ci sia un modo di bloccarla. C'é solo il parental control che io sappia. |
|
Se la Wii non è un 4.3 ci sarebbe un modo veloce veloce, ma bisogna avere Priiloader installato.
Basterebbe attivare questo hack: Lock System Menu with Black Screen. In questo modo all'avvio si avrà un bello schermo nero e basta. Poi basterebbe disattivare l'hacks per far tornare tutto nella norma. Oppure metti la Wii nella friggitrice per 10 min a 180°C. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sempre che il nipote non sia abbastanza sgamato da saperlo disattivare |
|
ehehehe...grazie a tutti ragazzi...purtroppo è un 4.3...quindi mi sa che mi tocca nascodere mio nipote...ahahaah
ciao wesker73 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste