Vorrei collegare un 4geek alla wii.
Chiarisco, il mio 4geek ha un disco da un tera e tramite il cavo PCUSB collegato al pc ho creato un cartella wbsf e li ho messo un gioco preso da un altro hard-disk.
Ora collego tramite USB il 4geek alla wii, apro hackwiiflow, ma nella wii mi appare la videata come se la porta usb fosse vuota senza niente.
Avete provato questo tipo di collegamento? Non ho trovato risposte anche su zio google !!!!
4geek
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
l'hai nominata in modo corretto ? WBFS non wbsf. inoltre ti conviene usare un loader più aggiornato. hackwiiflow è un po' indietro.
|
|
Scusami, ho digitato male io nel post. La cartella è stata creata da wiibackupmanager, è sicuramente corretta. Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Se hai già fatto tutto correttamente prova mettendoti i d2x-v9-beta(r47) usando il d2x installer: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
wiibackupmanager ha creato una cartella wbfs? a me risulta che nelle impostazioni si può decidere se creare i file.wbfs all'interno di sottocartelle. quest'ultime vanno inserite all'interno della cartella wbfs. controlla! |
|
Ho controllato meglio,la situazione è la seguente.
Collego 4geek con alimentazione a PC, vedo disco NTFS con cartella wbfs (scritto in minuscolo). All'interno della cartella, c'è il file.wbfs. Collego secondo disco esterno da 2,5 al Pc, vedo disco NTFS con cartella wbfs (scritto in minuscolo). All'interno della cartella, c'è il file.wbfs. Collego disco esterno da 2,5 alla wii tramite usb, porta sotto, la wii funziona. Collego 4geek con alimentazione alla wii tramite usb, porta sotto, la wii non funziona, appare videata nera con indicato che non vi sono unita collegate. Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Hai provato anche mettendo la v9 dei d2x ?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hai cambiato anche il loader? con i nuovi d2x hackwiiflow non va e potrebbe essere la causa |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste