HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

4geek

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 02/04/2012, 21:28
Vorrei collegare un 4geek alla wii.
Chiarisco, il mio 4geek ha un disco da un tera e tramite il cavo PCUSB collegato al pc ho creato un cartella wbsf e li ho messo un gioco preso da un altro hard-disk.
Ora collego tramite USB il 4geek alla wii, apro hackwiiflow, ma nella wii mi appare la videata come se la porta usb fosse vuota senza niente.
Avete provato questo tipo di collegamento? Non ho trovato risposte anche su zio google !!!!

Immagine
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 02/04/2012, 22:37
l'hai nominata in modo corretto ? WBFS non wbsf. inoltre ti conviene usare un loader più aggiornato. hackwiiflow è un po' indietro.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/04/2012, 23:09
Pizz81 ha scritto:l'hai nominata in modo corretto ? WBFS non wbsf. inoltre ti conviene usare un loader più aggiornato. hackwiiflow è un po' indietro.

Scusami, ho digitato male io nel post. La cartella è stata creata da wiibackupmanager, è sicuramente corretta.
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 03/04/2012, 5:23
Se hai già fatto tutto correttamente prova mettendoti i d2x-v9-beta(r47) usando il d2x installer: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio 4geek
Inviato: 03/04/2012, 7:25
dream46go ha scritto:
Pizz81 ha scritto:l'hai nominata in modo corretto ? WBFS non wbsf. inoltre ti conviene usare un loader più aggiornato. hackwiiflow è un po' indietro.

Scusami, ho digitato male io nel post. La cartella è stata creata da wiibackupmanager, è sicuramente corretta.

wiibackupmanager ha creato una cartella wbfs? a me risulta che nelle impostazioni si può decidere se creare i file.wbfs all'interno di sottocartelle. quest'ultime vanno inserite all'interno della cartella wbfs. controlla!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 04/04/2012, 20:15
Ho controllato meglio,la situazione è la seguente.
Collego 4geek con alimentazione a PC, vedo disco NTFS con cartella wbfs (scritto in minuscolo). All'interno della cartella, c'è il file.wbfs.
Collego secondo disco esterno da 2,5 al Pc, vedo disco NTFS con cartella wbfs (scritto in minuscolo). All'interno della cartella, c'è il file.wbfs.
Collego disco esterno da 2,5 alla wii tramite usb, porta sotto, la wii funziona.
Collego 4geek con alimentazione alla wii tramite usb, porta sotto, la wii non funziona, appare videata nera con indicato che non vi sono unita collegate.

: Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 04/04/2012, 20:53
Hai provato anche mettendo la v9 dei d2x ?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 04/04/2012, 21:02
Actar ha scritto:Hai provato anche mettendo la v9 dei d2x ?

hai cambiato anche il loader? con i nuovi d2x hackwiiflow non va e potrebbe essere la causa

Torna a Forum di Aiuto e Richieste