Ieri ho modificato la mia wii e come primo gioco ho messo MhTri solo che sfortunato come sono non funziona XD.
Ho letto in giro che da problemi a molti nel menu di avvio con un freeze, però io ho un errore diverso e non riesco a trovare la soluzione precisa(siccome non me ne intendo molto nel campo tipo ho letto di installare le cios o qualcosa del genere ma non so minimamente cosa siano e prima di fare casini preferisco chiedere a voi esperti). In pratica arrivo fino a quando mi fa visitare la prima mappa e posso andare ovunque (nelle 3 zone) però quando uccido l'erbivoro per prendere la carne e mi sposto in un altra zone il caricamento non finisce più e mi tocca spegne la console.
Grazie in anticipo a tutti
[RISOLTO] Problema Monster Hunter Tri
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
dai poche info,
dovresti postare qui un sycheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,per vedere se la tua wii è ok,ciao |
|
A me puzza di iso corrotta...
(ma un syscheck male non fa ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sarò io noob però ho provato a fare il sycheck solo che non mi salva il file :/
|
|
non trovi il file csv nella root dell'sd ? comunque,nell'attesa del syscheck,prova a rifare l'iso (perchè la puzza di iso corrotta è forte) |
|
si confermo era la iso corrotta XD, ora ce l'ho in inglese ma almeno funziona XD
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste