HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Monster Hunter Tri errore 11669

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Monster Hunter Tri errore 11669 
Inviato: 30/03/2012, 18:21
Ciao ragazzi.. E' da un po che mi sto sbattendo con questo errore. Praticamente ogniqualvolta mi collego online con MH3 riesco a creare una "room" dove far partecipare altri 3 players ma non riesco ad unirmi a stanze create da altri. Infatti se ci provo il gioco non mi fa fare nulla (anche se continua a funzionare perfettamente infatti l'audio si sente) e dopo un minuto mi restituisce l'errore 11699. Da quanto ho letto in giro su internet sembra un problema di modem. Io ho un netgear DGN1000 e ho impostato l'ip statico direttamente da wii, e ho impostato da modem il DMZ sull'ip wii. Però non cambia nulla. Ho anche aperto tutte le porte del router. Uso usbloader gx 2.3 e ho installati i ciosx d2x v7 final (per MH3 uso il d2x v7 247(37)). Stasera tento con hermes 5.1 o con i v8. Se no dovrei tentare da disco direttamente. Ma secondo voi la capcom è in grado di capire che il gioco sta girando da usb e non da disco e per questo mi da problemi online? Comunque provo stasera con l'originale. O può darsi che sia la telecom che blocchi la porta 443 del router (credo sia quella che serva al gioco per collegarmi online)?

Vi prego aiutatemi.
Ciao e grazie in anticipo.
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Messaggio Re: Monster Hunter Tri errore 11669
Inviato: 30/03/2012, 18:42
no.. sicuramente non dipende dal fatto che il tuo gioco è caricato da usb.

è molto più probabile che sia il modem il problema. Con altri giochi hai sempre lo stesso problema? prova anche a caricare il gioco con il 249 [56] invece del 247.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 30/03/2012, 20:51
Ho provato con tutti i cios possibili ed immaginabili nonchè facendolo partire da disco direttamente, ma niente. Si ripropone sempre il solito problema. La stanza (che li chiamano città) la posso fare ma non posso entrare in stanze già fondate da altri. Invece ho notato che Black ops se provo a collegarmi mi restituisce l'errore 20100. Mentre Mario Kart Wii mi fa attendere una vita con la bandiera dopo aver trovato i 12 players per la sfida. A questo punto penso che sia un problema del modem non perfettamente compatibile con wii. Ho un netgear DGN1000. Oppure è un problema di telecom il mio gestore che magari chiude a monte delle porte TCP e UDP che servono al gioco? Ho fatto delle ricerche su internet e che aveva il mio problema ancora non è riuscito a risolvero. :( .. Mi sto quasi rassegnando.
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 30/03/2012, 21:06
mi sa che è semplicemente il modem...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 30/03/2012, 21:14
Non esiste una lista di compatibilità di modem con wii?
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Monster Hunter Tri errore 11669
Inviato: 02/04/2012, 7:50
io ho avuto problemi simili con rock band 3: era colpa del modem. ho fatto dei test ed è risultato che alice gate, linksys, dlink vanno bene mentre problemi si sono verificati con netgear, thompson, sitecom.

se qualcuno vuole può creare una discussione ad HOC.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste