problema penna usb
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve io ho una kingston da 16GB non è grandissima solo per 7-8 giochi...Ma quando vado a formattarla con wbfs mi dice impossibile formattare la periferica , e non me la fa formattare neanche il computer , sapete aiutarmi?
|
|
premesso che per formattare in wbfs serve apposito programma che ia wbfs mananger o wii game manager devi prima trasformare la partizione della chiavetta che sare ntfs in fat 32 primaria.
pero' puoi anche lasciarla ntfs e metterci i giochi direttamente creando una cartella wbfs e trasfrendoli li' con wii gamem manager comunque leggi benen e con calma qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
La mia wii ha gia installato i loader , non riesco a formattare con wbfs manager , mi dà l'errore
|
|
a parte che puoi evitare di usare wbfs (a meno di non usare neogamma) visto che va benissimo anche fat 32 o ntfs.
comunque ribadisco hai prima rifatto la partizione della chiavetta come fat32 primaria ? leggi bene la guida che ti ho linkato e' utile |
|
ho formattato con easus in fat 32 e ho fatto una partizione , poi ho formattato con wbfs manager adesso mi fa passare le immagini dal pc:)
|
|
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste