Cerco giocatori pes 2012 da sfidare e magari per fare un torneo
Spero almeno di trovare 8 o 10 giocatori di buon livello da sfidare!!!!
No a super squadre potenziate con tutti i giocatori poteziati a 99 nelle abilita!!!
SI a squadre costruite giocando campionato e champions league da voi !!!!
SEMPRE partite di CLUB e NAZIONALI............
inserite i vostri codici.........e spero sempre in una vostra partecipazione
CERCO GIOCATORI PRO EVOLUTION SOCCER 2012
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nella mia firma trovi il mio codice amico, visto che gioco poco nella master non ho una squadra potenziata e uso sempre una squadra normale :)
per il torneo c'ho provato anche io ma nn sono riuscito a organizzarne uno decente xD eravamo in 8 e siamo rimasti in 3 xD Mie consolle:
- Wii 4.2 - Priiloader - Hackwiiflow - Cios d2x v7 - Ps2 non moddata (In vendita) - Game boy advance SP (in vendita) - Codice amico Pes 2012 2323 0624 3178
|
|
|
ok grazie amico ti aggiungo subito ai miei amici!!!!Se ti interessa ho trovato in un forum spagnolo 1 persona che organizza tornei wii pes 2012 io ho gia partecipato ed eravamo in 20!!tutte le partite erano pilotate da una pagina facebook!una partita a settimana con andata e ritorno!purtroppo non ho avuto grandi sodisfazioni dato quasi tutti avevano super squadre modificate
CODICE PRO EVOLUTION SOCCER 2012
5200-6098-7149 |
|
cmq anche non x un torneo ma x sfidarsi lasciate o aggiungete il vostro codice wii pse 2012 giusto solo x fare qualche sfida on line grazie a tutti
CODICE PRO EVOLUTION SOCCER 2012
5200-6098-7149 |
Io ci sono spesso la sera e ogni tanto il pomeriggio,aggiungetemi perchè voglio giocare online
Il mio codice amico è1807-7941-8479 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1