HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

dios mios lite e waninkoko help

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio dios mios lite e waninkoko help 
Inviato: 19/03/2012, 1:57
ragazzi scusate ho due domande da porvi
1.installando il dios mios lita si va a sovrascrivere e cancellare il cmios v10 di wiigator, e quindi perdere la possibilita di far partire i miei backup di sicurezza da dvd, o il dios mios lite puo convivere con il cmios v10 e quindi backup sia da dvd che da sd?
2.ho il fw 4.3e wan. ho letto da qualche parte che questo blocca di default gli update da canale disco tant'è che dicono di non attivare i relativi hack da priiloader perche rischio brick. oggi un amico mi presta just dance 3 e quando lo avvio da canale disco mi chiede di aggiornare.come mai?
grazie : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: dios mios lite e waninkoko help
Inviato: 19/03/2012, 11:02
2) perche' il firmware installato non blocca nulla, mi sembra evidente.
non so dirti delle incompatibilita' con priiloader (anche se mi sembra strano) e comunque se sei ancora fermo a quella release di cios e' ora di aggiornare (i cios) cosi' da toglierti qualsiasi problema e mettere o priiloader oppure starpach.
segui questa guida dall'inizio sino alla fine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. avrai la wii e i loader aggiornati

Torna a Forum di Aiuto e Richieste