fabaf ha scritto:davebaol ha scritto:@fabaf
ma ti si blocca sempre nello stesso punto?
Si, devo seguire un personaggio del gioco che si ferma in un punto e non va più avanti. Io posso muovermi ma il gioco non procede.
A me sembra un baco del gioco. Mi era capitata una cosa simile con black ops mesi fa. Dovevo arrivare alla porta di una hangar dopo aver falciato un po' di russi, ma la porta non potevo aprirla e tutti i miei compagni stavano li impalati davanti alla porta chiusa. Dopo un'ora di sclero e bestemmie ho riavviato il livello dall' inizio (non dall'ultimo checkpoint) e quando sono arrivato li un mio compagnio ha magicamente sfondato la porta. Quanti insulti ho tirato a quello stronzo di un imboscato!!!
Quello era chiaramente un bug del gioco e il tuo caso non mi sembra diverso.
-(IDIoTSaN)- ha scritto:Vorrei segnalare che la nand emulata di DJ Hero 2 (sia parziale che completa) non funziona con i d2x v9, mentre con i d2x v8 funziona perfettamente. Il problema stà nel fatto che dopo aver caricato la canzone si blocca con qualsiasi dlc, mentre con le canzoni del gioco no.
Sì è probabile che la nand emu abbia un bacherozzo nella gestione della cache.
Controllerò più avanti. Al momento ho un certo senso di nausea e mi sto prendendo una vacanza dal d2x. :p