Ciao a tutti volevo sapere cosa poteva succedere alla wii hacckata con hbc con agiornamento da disco e\o con aggiornamento da internet.
Io e un un mio amico abbiamo modificato la wii di un nostro amico che lui,non seguendo le nostre raccomandazioni(l'abbiamo dovuto fermare con la forza la seconda volta ) l'ha aggiornata da disco...per il momento abbiamo rimodificato gli IOS modificati grazie a pimp my wii..e indovinate???Si,lui la ha riaggiornata(CON LO STESSO GIOCO!!!!! ). Abbiamo deciso di lasciare perdere la sua modifica o magari mettergli un blocco del disco con startpatch. Per sapere...quanti danni può avere la sua Wii in futuro(se ne avrà)?Possiamo fare qualcosa per migliorare la situazione?
Ciao e scusate il disturbo
SE ho sbagliato sezione scusatemi...
Il thank è scontato a chiunque prova dando una risposta giusta
Aggiornamenti ufficiali Wii(da disco e internet)
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ovviamente lo startpatch è un buon deterrente,ma forse è meglio il priiloader (visto che è cosi pericoloso)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. forse offre qualche riparo in + ciao |
|
Un problema che il mio amico non ha specificato è che non riusciamo a rimetterli apposto gli IOS neanche con Pimp my Wii. Se avete bisogno du un syscheck ve lo faccio avere il prima possibile I miei aiuti sono solo consigli |
|
in questo caso sarebbe indispensabile,ciao |
|
Ok,ti faremo avere il sysCheck il prima possibile (il prima possibile può essere una settiamana come potrebbe essere 2-3 giorni) I miei aiuti sono solo consigli |
|
grazie mille dell'aiuto proveremo a contattare questo nostro amico il prima possibile x il syscheck.grazie ancora.(non chiudete il topic(o come si scrive))
I Thank
|
|
Puoi spiegarmi come fare a metterlo in spoiler? Non c'è nessun tasto per lo spoiler (P.S.:non sono ancora riuscito a contattare il mio amico (che ha aggiornato la wii) per farli fare il sysCheck (scusate la lunga attesa)).Grazie per la vostra pazienza (e disponibilità)... I miei aiuti sono solo consigli |
|
basta che clicchi su "altri bbcodes" selezioni spoiler e in mezzo poi ci copi il syscheck... almeno apparirà...
Spoiler: Mostra
|
|
Spoiler: Mostra I miei aiuti sono solo consigli |
|
EVVAI! Quel furbo ha anche scaricato un gioco dal canale wii shop(MA COME SI FA????).
Appena posso gli faccio fare syscheck ._. scusate l'attesa... I Thank
|
|
Tanto la wii ormai l'ha già aggiornata,la modifica è persa... ,anche se scarica un gioco dal Wii Shop non succede niente Ultima modifica di nico9889 il 23/03/2012, 16:42, modificato 1 volta in totale.
I miei aiuti sono solo consigli |
|
piu' che aggiornata immagino intenda protetta. riguardo invece ai giochi del wiishop basta entrare e comprarli |
|
Non era una richiesta d'aiuto ma un esclamazione per dire che più ingenui di così nn si può essere (ingenuo è riferito al furbo che ha aggiornato la wii tramite disco.Li sto facendo fare il sysCheck in questo momento,se riesco oggi lo pubblico) I miei aiuti sono solo consigli |
|
Finalmente dopo una lunga attesa (chiedo scusa a tutti i moderatori e tutti gli altri che si sono interessati) ecco il sysCheck
Spoiler: Mostra I miei aiuti sono solo consigli |
|
puoi usare questo syscheck ? è più chiaro e conciso XD
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok,ma prevedo che dovrete aspettare un bel pò di tempo (una settimana circa se non lo pubblica prima Empoleon9999) I miei aiuti sono solo consigli |
|
ok.. cmq vi dico già che una passata con pimp my wii è necessaria. il 249 è stub. |
|
ok non avevo capito un tubo |
|
Ecco a te il nuovo sysCheck di 5 minuti fa Va bene o lo devo rifare/cambiare? P.S.:per aspirina, non fa niente sono io che mi sono espresso un po' male Ultima modifica di Empoleon9999 il 06/01/2021, 21:54, modificato 1 volta in totale.
I Thank
|
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste