Mi hanno prestato una wii per poter fare la modifica per leggere i giochi tramite i backup usb
La wii aveva firmware 4.1 e l'ho aggiornata al 4.3 e fin li tutto ok
Ho installato l'HBC e anche fin li tutto ok
Inizio a modificare gli IOS tramite Wii Mod Batch e invece di cliccare quello ho cliccato Wii Mod quello per la modifica manuale e ho cliccato system menu, installa e da li ha iniziato a scaricare qualcosa, l'ha installato e poi si è spenta.
Adesso come la accendo rimane lo schermo nero e non si sente nulla e per spegnerla devo tenere premuto il tasto di accensione.
Ditemi qualcosa
wii con schermo nero, morta
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Quale system menu hai installato? Perché temo fortemente che tu abbia installato un sysmenu senza il suo ios di sistema... Ergo la Wii è in full brick! Suppongo tu non abbia un back up della nand.
|
nessun back up purtroppo
ho avviato wii bach tramite l'HBC e nella schermata principale c'è scritto system menu ne ho modificato altre tre prima di quella e tutte ok, in questa ho sbagliato io e ora non va piu |
|
Purtroppo hai iniziato male aggiornandola e finito peggio.
Senza bootmii come boot 2 installato ed un bk della nand dubito tu possa recuperarla. L'unica (se e' in garanzia) e' mandarla in assistenza negare l'evidenza e sperare che essendo un fullbrick non si possano accorgere della modfica |
|
NO SI PUO FARE NULLA?
NON CREDO SIA IN GARANZIA |
|
Installare un chip tipo wiikey che ti permetta di flashare la nand pero' qui sto parlando per sentito dire.
altro viste le tue condizioni non credo. |
|
MOLTO COSTOSO?
|
|
|
Il chip è il progskeet, non è molto costoso ma senza un backup della nand è assolutamente inutile... |
USARE UN BACKUP DI UN'ALTRA WII SI PUO?
LA MIA FUNZIONA BENISSIMO MA QUELLA DEL MIO AMICO NO PURTROPPO E CI DEVO RIMETTERE DI TASCA O PER AGGIUSTARLA O PER ADDIRITTUTA COMPRARLA NUOVA VISTO CHE IL DANNO L'HO FATTO IO |
|
Se non si dispone del backup della propria nand, si può usare quello di un'altra solo se se la wii in full-brick è vecchiotta (ma non credo sia il tuo caso). Ovviamente bisogna cmq riflashare la nand. Posta il seriale della wii e te ne daremo la conferma. Un controllo aggiuntivo che potresti fare e usare il controller del GameCube all'avvio della wii (premendo tutti e 4 i tasti direzionali). Se ti vine indicato il firmware della wii qualcosa si può fare anche senza riflashare la nand. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
disse che aveva aggiornato al 4.3 dal 4,1 prima di fare la modifica. |
|
Appunto per quello. Se per culo (ma non credo proprio) gli venisse indicato il FW 4.1 si potrebbe usare il savemiifree. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Motivo per cui gli avevo chiesto che system menu aveva installato con Wii mod batch LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste