Aiuto HDD Esterno toshiba
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Salve, volevo chiedere un parere agli esperti riguardo l'acquisto di un HDD esterno per la mia wii. Ho trovato un offerta su amazon.uk di un Toshiba PX1624E-1HC2 StorE Alu2 2.5 Inch 320GB ad un prezzo abbastanza contenuto (il link dell'offerta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). Qualcuno sa dirmi se posso acquistarlo sicuramente o se ci sono problemi? Premetto che ho già cercato sulla lista degli HDD compatibili e non l'ho trovato (nemmeno su altri siti). Grazie a tutti ^^
|
Io ti consiglierei prima di fare un giro nei centri vicino a te e dare un'occhiata ai prezzi degli hdd sicuramente compatibili con la wii. Se quello che hai postato non dovesse per sfiga essere compatibile ?
|
|
|
Eh infatti era per questo che chiedevo se qualcuno sa se funziona o no xD cmq sto girando un po' (abito a torino) ma i prezzi sono almeno di 20 € in più... |
Non comprare hd usb 3 oppure hd che hanno una utility che parte in automatico, come quelli della Toshiba (che hanno una partizione nascosta che a quanto pare non si riesce ad eliminare, con programmini che fanno partire in automatico Market Place, Gestione password ecc.) Ciao |
|
|
Grazie mille, avevo letto anche io di questi problemi inerenti USB 3.0 e HDD toshiba, quindi ho optato per un buffalo ministation da 320gb a 55 euro, che funziona a meraviglia :D
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste