forwarder multi app
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ragazzi premetto che grazie alle vostre guide anche una capra come me è riuscito a fare grandi cose con la wii, ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire. nelle vostre guide spiegate benissimo come creare wad o forwarder(mi interessano di più). però in rete ho trovato alcuni forwarder multi-app. in pratica attraverso un solo channel è possibile far partire fino a 8 app( o meglio emulatori). all'avvio del channel vi compaiono otto scelte diverse legate ad altrettanti tasti del wiimote. qualcuno sa come crearli? si puo fare col devkitpro aggiungendo stringhe di testo?mi piacerebbe molto poterli creare in quanto non mi piace "sporcare" l'home della wii con mille forwarder. grazie
|
|
si anch'io avevo letto da qualche parte questa cosa. credo si possa fare ma aspetta l'intervento di qualche esperto. Però a mio modesto parere se devi fare più passaggi per avviare un home brew tanto vale entrare nell'HBC e farlo da li
|
|
Se non ricordo male era CrazyIntro, ma non l'ho mai provato (non lo trovo così utile..).
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
crazy intro credo sia più una questione di boot intro io parlo proprio un channel con questa possibilità. avete ragione a dire che tanto vale passare dall'homebrew channel ma quando la wii è in condivisione con un persona che dire poca esperta è davvero poco allora si ha un pò paura a far entrare qualcuno nell'homebrew channel con programmi di tipo write-nand o aggiornamento cios (vedi spegnimenti "improvvisi"). cmq ho reperito il source di questo forwarder ma sinceramente non so come utilizzarlo.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste