problema nintendo dsi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, questa mattina mia sorella ha acceso il ndsi ed ad un certo punto ha detto aggiornamento completato e ha perso la modifica, nel senso che quahndo metto rh4i gli dice errore e di cliccare power e riprovare come faccio a rimettergli la modifica? Lei ha una r4i e fino ad ora giocava ora non può. come posso risolvere?
|
|
Devi controllare sul sito segnato sulla scheda se esiste un upgrade del firmware (e non del kernel che e' il software d'uso che metti sulla sd) se c'e' devi usare un altro ds/dsi su cui la scheda funzioni e seguire le istruzioni allegate all'aggiornamento firmware per applicarlo alla sche non piu' funzionante.
|
|
Ciao a tutti
mi trovo con la DS di un amico con FW 1.4E ed una R4 Wifi NON "i", questa Alla accensione non carica per via del FW della DS, presumo. Sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non trovo nessun Firmware risolutore, (solo kernel). Cosa posso provare in alternativa: il wood? "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b |
|
se neanche la vede per via del firmware cambiare kernel (il wood in questo caso) no serve a nulla.
l'unica e' comprarne una nuova. anche perche' a pensarci se ha un 1,4e sara' sicuramente un dsi e non un ds e quella scheda e' troppo vecchia. Ultima modifica di aspirina il 14/03/2012, 19:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ok, grazie
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
|
A proposito mi consigli una scheda valida ?
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
|
acekard 2i.
comunque qui hai una panoramica delle schede. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1