Salve a tutti,
ho appena montato il wode jukebox sulla mia wii e aggiornato il firmware alla 2.8. Ora quando accendo la wii e vado a leggere dall'HD mi rileva i giochi ma quando cerco di farli partire dopo un paio di secondi mi compare ISO EJCETED sul monitor del jukebox. NON ho l'homebrew installato. Qualcuno ha idea di quale sia il problema?? Premetto che sono MOLTO inesperto in materia quindi per favore cercate di essere il più chiari possibili nelle risposte
Grazie in anticipo :)
PROBLEMA WODEJUKEBOX
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di luchinomo il 09/03/2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
scusa ma se sei molto insperto come hai fatto a montare il wode ?? sei sicuro sia montato correttamente ??
ma poi se sei molto inesperto e hai un hd con su giochi di backup ... perke non segui la guida per la modifica universale ti modifichi la wii cosi il wode nn ti serve nemmeno e lo usi come soprammobile ?? in firma ho la lista delle guide la modifica e' un gioco da ragazzini... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
per il montaggio ho semplicemente seguito passo a passo i video che ci sono sul sito della wode. credo di aver eseguito tutto correttamente.. l'unica cosa che mi viene in mente è che nel video dice di togliere una protezione in plastica dal cavo piatto che esce dal wode.. io sta protezione sulla mia wode proprio non l'ho trovata.... potrebbe essere compatibile il mio tipo di problema con questa cosa?
per quanto riguarda il tuo altro suggerimento... io ho optato per il wode dato che mi è stato consigliato da un amico che si trova bene... ormai che l'ho comprato e montato mi piacerebbe farlo funzionare :P se proprio non ci dovessi riuscire proverò altre soluzioni |
|
ma postare nel forum di supporto del wode non sarebbe piu' pratico Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|