Salve a tutti! Ho recuparto la wii prestata a mia sorella, l'avevo modificata l'anno scorso e ora sono rimasto fuori dal giro.. Quindi avrei un po di domande.
1) Ha il firmware 4.2 , è necessario aggiornare al 4.3 per giocare agli ultimi giochi? se si, come (è già moddata)?
2) Cosa uso per installare/aggiornare i miei cios?
3) Ho letto di programmi come il Priiloader (per i brick, da usare insieme a bootmii), Wiiflow e Pimpmywii, mi sapreste dire quali sono gli homebrew più utlili tra questi o altri ?
grazie e a buon rendere!
Info Varie mod wii
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
1) l'ultimo firmware buono è il 4.1 quindi lascia pure il 4.2 2) per aggiornare: -controlla con questa guida che il tuo homebrew channel sia apposto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nuova versione ) -aggiorna poi loader (se lo possiedi) e cios tramite guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (oggi è uscita la v8 final dei d2x, quindi ancora per qualche giorno trovererai la v8 b(42), per avere già la v8 final puoi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) 3) infine per bloccare gli aggiornamenti installati priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste