HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii e compatibilità microsd con l'adattatore sd

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao gente, sapete se la wii riesce a leggere senza problemi le microsd con il suo adattatore sd? chiedo questo perchè se volessi sfruttare la microsd con un altro dispositivo almeno ho un formato che può andar bene per più usi, grazie a chi mi vorrà rispondere : Wink : : Thumbup :
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Pedrito Fosca ha scritto:Ciao gente, sapete se la wii riesce a leggere senza problemi le microsd con il suo adattatore sd? chiedo questo perchè se volessi sfruttare la microsd con un altro dispositivo almeno ho un formato che può andar bene per più usi, grazie a chi mi vorrà rispondere : Wink : : Thumbup :

si ma non tutte, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,alcune le trovi qui : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Prova se ne hai gia' una da testare, da quello che ho visto in elenco solo micro sd trascendt 4 giga col medesimo adattatore funziona.
Ti conviene comprare la micro sd che ti serve per il resto e sperare che vada bene anche sulla wii e poi al massimo investire qualche euro per una sd nomale
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
aspirina ha scritto:Ti conviene comprare la micro sd che ti serve per il resto e sperare che vada bene anche sulla wii e poi al massimo investire qualche euro per una sd nomale

Mi sà che farò cosi, grazie mille : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste