Problema con "New super mario bros wii"
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
buongiorno a tutti e allo staff. scusate sono nuovo e sicuramente non nella giusta stanza , ho fw 4.3 cios 252 hbc 1.1.0 ultima versione, usb loader gx 2.0 r1038. ho tutte le ultime versioni . ho hd usb da 150 gb. tutto funziona a meraviglia. solo new super mario bros wii non vuole andare. dopo circa 10 minuti si blocca . solito errore "...premere eject.:" ma ovviamente leggo il gioco da hd. CON DVD ORIGINALE FUNZIONA. ho letto quintali di forum ma nessuno è arrivato al dunque. cambiato cavetto, cambiato hd usb. riformattato . cambiato su settaggi cios. niente da fare. qualcuno mi potrebbe dare una dritta. qualcuno ha veramente risolto il problema? ringrazio anticipatamente.Franck
|
|
|
allora, segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare usb loader alla 2.3.
Poi per avviare i giochi usb il cIOS 249, ma se segui la guida tutte queste impostazioni saranno a posto. Controlla inoltre che dalle impostazioni del loader sia attivo il fix dell'errore 002. |
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste