Modifica PSVita
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ragazzi, non vorrei dire un cretinata, ma esistono già delle modifiche per PSVita?
|
|
Era una cretinata vero? |
|
Diciamo che essendo appena uscita e' un po' presto per sperare che qualcuno sia gia' riuscito a trovare degli hack per penetrare le sue protezioni.
|
|
Ma gli hack bloccano le funzionalità online, giusto? |
|
gli hack permettono di penetrare nel cuore di un sistema; sono le modifiche che apporti al sistema dopo che sei entrato a venire rilevate e comportare il ban della macchina; ovviamente parliamo di ps3 e xbox360 visto che la wii non ha di questi problemi.
|
|
Entrato dove? |
|
nel sistema ovviamente; inteso in questo caso particolare come la macchina che vai a modificare.
|
|
E quindi come dovrebbe esser fatta la modifica? Ad esempio, io ho appena modificato la mia PSP Street ma mica è la prima volta che la accendo |
|
|
Il termine "modifica" indica una metodologia.
In pratica la differenza tra pc e console è che il pc è nato per essere una macchina adattabile, mentre la console è nata per essere una macchina "adattata". Sostanzialmente col pc puoi farci quello che vuoi, dai comandi ed esegui, mentre la console è progettata solo per far girare software specifico (in questo caso quello prodotto dalle società, non è che puoi creare un programma tu e farlo girare). Detto questo, la metodologia che si chiama "modifica" è una pratica atta a prendere sostanzialmente il controllo della macchina ed a farla diventare un pc vero e proprio. Se poi quando tu pensi alla "modifica" pensi al "risparmio sui giochi" è un problema tuo ed è anche un illecito civile o penale a seconda delle modalità che adotti. Ad ogni modo, la macchina in questione è appena uscita e di conseguenza serve modo per studiare il sistema software al fine di trovare dei bug e riuscire a far girare software differente da quello commercializzato. Sostanzialmente, quindi, la risposta è che i giochi pirata per ps vita ancora non esistono. |
Mi stai accusando? Guarda che qualunque uso tu faccia della modifica essa è "illegale" (nota che l'ho messo tra virgolette) Ultima modifica di JohnnyLuis il 24/02/2012, 20:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
edit : questa é un'idiozia . Se altero una cosa che mi appartiene sono fatti miei. É l'uso che ne fai dopo che puo essere illegale
Ultima modifica di aspirina il 25/02/2012, 9:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Io non ho accusato nessuno, ho esposto i fatti, se tu hai la coda di paglia sono problemi tuoi.
"Estendere le funzionalità di un sistema informatico è una cosa", mentre "usare un sistema informatico modificato al fine di violare la legge" ne è un'altra. |
Si, ma resta il fatto che tu (qualunque siano le tue motivazioni) hai applicato modifiche "illegali" (e ripeto di notare di nuovo che illegali l'ho messo tra virgolette) |
|
Ammetto che non seguo le facende della psv, e della psp in generale, ma non era stata trovata una falla nella funzione che emulava la psp o qualcosa del genere?
|
|
stesso identico discorso del 3DS con una falla in DS mode. PSVita è come se avesse un PSP all'interno, e con ciò può essere hackerata, ma solo in PSPmode QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ah ok, comunque sia la Sony che la nintendo si potevano impegnare un po e fare un nuovo FW della psp e del nds e tappare la falla almeno sulle nuove console |
|
Oh, eccome se ci hanno provato, però sarebbe come cambiare totalmente la console. E questo non gli converrebbe affatto.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
un mio amico invece ha modificato la sua xbox360 e può giocare online senza per lo bannino, basta patchare per bene i giochi prima di avviarli se no ti aggiorna la dashboard My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2