Ciao a tutti è un piacere fare la vostra conoscenza e far parte di questa famiglia;)
Da poco,il mio piccolino di quasi 5 anni si sta affacciando al mondo videodulico e a scuola si vede che la wii va forte...Niente,siccome non sono digiuno di console(ma di altre marche)volevo avere informazioni importanti sulla wii.
1:Quale vesrione(nera o bianca se cambia qualcosa)mi consigliate,quali sono le differenze?I prezzi giusti?
2:Ho letto gia delle vostre utilissime guide per la mod.ma siccome non ho mai visto una wii accesa...mi consigliate di prenderla gia con la mod?Oppure una vergine?tanto come tutte le guide è piu facile a farsi che a dirsi..?Anche perchè leggendo credo di aver capito che ci voglia una scheda di memoria e un gioco originale...sbaglio?Da qui la mia domanda se conviene prenderla(nuova)gia con mod.trovata a 175€(prezzo alto o giusto?)
Scusate le dmaonde da inesperto totale,ma prima di spendere dei soldini oggi come oggi,preferirei avere consigli da persone esperta;)
Mi scuso e vi ringrazio anticipatamente
Max
Informazioni importanti
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
1) bianca nera rossa non cambia nulla; cambia con le nuove azzurre e con tutte quelle piane in cui e' stato levato il supporto ai vecchi giochi gamecube e gli spinotti per connettere gli accessori (joypad e schede di memoria) gamecube.
io opterei per il vecchio modello. 2)mi pare che il prezzo di mercato della wii sia sui 140 euro, anche meno quando sono in offerta (ne ho viste anche a 119). Comunque non vale la pena spendere soldi per farsi fare la modifica software. Basta seguire la guida con calma e in pochi passaggi e una 20 di minuti ti ritrovi con la wii perfetta. Con la mailbomb non serve un gioco per farla; e' indicata nella guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 1 opzione 2 Ultima modifica di aspirina il 22/02/2012, 12:03, modificato 2 volte in totale.
|
|
comprala nuova,non importa che colore sono tutte modificabili senza gioco,basta una scheda sd qui trovi quelle compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo devi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in base al tuo firmware ,se la prendi nuova è 4,3E,se poi hai dubbi chiedi qualcuno ti dara una mano,ciao |
|
1 come versione sappi che puoi scegliere che ti pare tanto tutte montano lettore antimod, l'unica cosa le ultime (quelle con posizione solo orizzontale) non hanno più la retrocompatibilità col GameCube.
2 un prezzo corretto è tra i 120 e i 150, soprattutto dipende da cosa è compreso nel pacchetto quindi quanti e quali giochi. Guarda un po le offerte che ci sono, e compra quella che ti da i giochi che ti garbano di più. La modifica fattela da solo per diversi motivi: 1) sai quello che vai a fare sulla wii e quindi capisci cosa vuol dire modificarla; 2) perchè qua su questo sito puoi trovare tutto spiegato per filo e per segno e se ne hai bisogno anche assistenza per capire meglio i passaggi da effettuare 3) perchè alla fine anche per puro fatto personale è piacevole come cosa "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
Ok ora le idee sono piu chiare grazie a tutti voi ragazzi;)Con calma e pazienza ci si mette a smanettare:)Un'ulteriore info,ho capito che è meglio evitare quelle con posizione solo orizzontale...come si riconoscono,soprattutto se prese da web o come nei migliori dei casi meglio andare in un negozio fisico?
Grazie ancora Ciao |
|
fisicamente lo vedi che non ci sono le porte del gamecube sulla parte superiore (in verticale) in foto di solito sono celesti (non vorrei sbagliarmi) e sono fotografate per orizzontale EDIT: comunque quelle SENZA retrocompatibilità GameCube si chiamano Family Edition "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Scuste,ho provato a ricercarle in rete,ma di quelle vecchie non se ne trovano(o meglio da principiante in materia non ne ho trovate)siccome la vorrei con retrocompatibilità gamecube(credo che sia la scelta migliore)non è che qualcuno potrebbe segnalrmi qualche link diretto con le vecchia versione retrocompatibile da acquistare(se possibile senza infragere le regole del forum)
Grazie;) |
|
ormai sono uscite anche nere e bianche e non sempre viene messa la definizione family nei pacchetti offerti. |
|
ne hai uno in messaggio privato, al massimo ti serve per vedere le differenze grafiche fra le confezioni di un tipo e dell'altro |
|
Grazie asprina;)Ascolta dal tuo spunto forse ne ho trovata un'altra a meno,come faccio a segnalartela per avere al conferma che sia il modello vecchio?(da foto sembra identica al link che mi hai passato)Puoi farmi sapere se te lo posso segnalare qua,oppure no..? Grazie;) |
|
ho provato,ma dice che non sono autorizzato a mandarne...se no avevo gia provveduto;)
Edit:ora posso...inviato;) |
|
devi aver postato 5 o piu' messaggi per poter inviare messaggi privati tutto li' |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste